Va bene, egoisticamente inzio con quelle della mia vespa, poi tra poco aggiungo anche le altre![]()
Foto:
Altre:
Ancora:
Altre foto![]()
AncoraGita fantastica, posti stupendi, compagnia eccezionale, le vespe sono dei muli da montagna
![]()
La strada sterrata mi ha fatto divertire come non mi succedeva da quand'ero ragazzino e facevo il matto con la moto da cross, tantè che ad un certo punto non ho saputo trattenermi, ho chiuso la cognizione nel cassettino ed ho spalancato a manettama ho avuto dei degni compari
L'ultima foto è la sorpresa che ho avuto quando sono arrivato a casa, uno dei 3 elastici che teneva la ruota di scorta supplementare era tranciato di netto
Altri danni accusati dalle vespe sono stati una lampadina bruciata, uno specchietto che si è svitato e forse qualche bollo in più, uno dei due frullatori invece ha avuto dei problemi di freni![]()
Che figata! Non vedo l'ora di rifarlo
Dall'ultima foto vedo che si è tranciato l'elastico, ci mancava poco e la perdevi per strada... te l'avevo detto di usare le cinghie
![]()
Comunque un'eloggio particolare va al nostro Antonio con la sua Vespa GT del '66![]()
![]()
Complimenti a tutti i partecipanti.
Davide
Fotocollage, qua ne ho unite 2![]()