Ciao raga sentite se avete qualcosa da offrirmi non esitate a contattarmi! Nel titolo ho messo sella lunga ma se avete una yankee va benissimo!
Grazie a tutti in anticipo...![]()
Ciao raga sentite se avete qualcosa da offrirmi non esitate a contattarmi! Nel titolo ho messo sella lunga ma se avete una yankee va benissimo!
Grazie a tutti in anticipo...![]()
Non c'è proprio nessuno?
Ciao io ho sia una tipo yenkee per small e una sella lunga per pk...
ti allego le foto entro sera...
ciao
Anto
ciao... ma la tua sella lunga x pk ha l'attacco x il funghetto o il gancio? perchè quella del pk normale ha il fungo se non erro... mentre quella del pk xl che è molto simile all'hp ha il gancio... be tu posta le foto sia da sopra che da sotto la sella... grazie in anticipo ciaooo!!!
Se ti occorre per HP o V, ne ho una nuova completa di serratura e chiavi.
La parte in plastica è bianca.
Ovviamente è due posti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ecco le foto, la ricordavo un po' meglio, cmq vedi un po':
Ok! ciao ciao buona ricerca![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
Ok allora 100€ vanno benissimo... senti però mi servono i numeri della tua postepay e i tuoi estremi... fatti sentire al più presto possibile... questo è il mio numero di cellulare 3343418280...![]()
![]()
la mia vespa è una pk50xl...
ho preso una bi posto ma non riesco a venirne fuori...
che dici?
come posso fare?
Dalla foto non riesco a capire cos'è che non va... L'unica cosa ti manca il pezzo di plastica colorato sotto... e poi la sella è x il tuo modello di pk oppure x un'altro modello?
eh è quello il problema...
di vespe non so nulla,sono mesi e mesi che ce l'ho e che seguo discussini su questo forum per capirci qualcosa e allora ho deciso di iscrivermi...
ma guarda..secondo me l'attacco è identico..ma la parte dietro no...
quindi nn so che fare!!
ho capito..ma serve anche il gonnellino però!1
a sto punto mi converrebbe trovare un acquirente e ripigliarmene uno vero?
Si se lo trovi si... oppure vai a chiedere cosa costa nuovo... perchè mi sa che fai prima a comprarlo nuovo che a trovarlo... se riesci a trovarlo buon per te! =)
Grazie!