Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: luce contachilometri vl3t 150 del 56

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: luce contachilometri vl3t 150 del 56

A me niente prova fumi... e cmq ho appena montato una marmitta nuova, non avrei saputo cos'altro fare, ieri c'era anche una triumph del '34 o giu' di lì e si scherzava proprio su questa prova .
    per il resto niente frenata e anch'io mi chiedo come mai.... ti obbligano ad andare alla revisione ai 25 all'ora e poi ti mandano via senza neanche provare se riesci a fermarti, boh?

Ho riletto tutto il tuo restauro, di nuovo, tu ti sei rifatto lo sfondo del quadrante da solo?
    e come l'hai stampato?

il mio ha i numeri che non si leggono... sarei tentato

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Per la stampa del fondo non è un problema basta avere una stampante a getto di inchiostro con qualità fotografica e una volta stampata su carta fotografica spruzzarci sopra uno spray per proteggerlo dai raggi uv.
    Ora sto risolvendo per il taglio del supporto rigido e della stampa applicata sopra con un taglio al laser di un laboratorio della zona..... Il tipo mi sta aspettando devo solo andare a comprare una basetta in pvc di 0.5 mm. in un negozio di modellismo e portarla al laboratorio per il taglio. Se il risultato è come mi aspetto ti farò sapere se dovesse interessarti per il tuo contachilometri.

:Ciao:

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

A me sembra che il mio abbia un semplice foglio di cartone plastificato da un solo lato...
    Il punto in cui si inserisce nel prisma e' sottilissimo.. Boh?
    A proposito stasera torno tardi..prima notturna in vespa... Fa' pochissima luce con gli anabb puo' dipendere dal fatto che non ho la batteria? Il mecca mi aveva consigliato di toglierla e chiudere il circuito, ma visto come si e' comportato con il resto, a sto punto credo sia stata l' ennesima pessima idea.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •