come sono messi i fili dello statore? se son vecchi e spelati bisogna sostituirli
come sono messi i fili dello statore? se son vecchi e spelati bisogna sostituirli
non saprei...come faccio per dare un occhiata ai fili??
cosa devo smontare??
indicatemi la retta via o maestri vespisti...
purtroppo per certe cose non ci capisco un acca...
aspettate tutti un attimo...prima di portare a casa la vespa dopo averla montata tutta il meccanico mi ha cambiato lo statore e le puntine.
per far cio avrebbe dovuto vedere di persona la condizione dei cavi dello statore giusto??considerando che ho praticamente cambiato quasi tutto di quello che poteva essere vi chiedo ancora una volta aiuto amici vespisti!!!!
hai provato a staccare il filo rosso che ti ho detto sopra? se lo hai fatto e la bobina esterna è ok, il cavo alta e bassa tensione sono ok, le puntine anche(controlla bene se si aprono correttamente)il problema è sotto il volano quindi smonta e controlla, anche il piu bravo meccanico puo commettere un errore
scusate se rispondo solo ora ma sono stato super impegnato con il lavoro...ho chimato il meccanico che ha fatto il lavoro e domani porto la vespa che ha detto di guardarla subito.
mi ha chiesto se la candela non era bruciata e gli ho detto tutto quello che ho cambiato e la sua diagnosi telefonica è stata che le puntine potevano essere sporche...domani vi farò sapere...grazie 1000 per il supporto a tutti !!!
ok facci sapere