ciao a tutti vorrei sapere da voi piu esperti come vi sembra questa vespa.é una vna2t del 59 targa originale a 4 cifre,libretto e complementare pero radiata.ovvio che è un conservato.aspetto notizie![]()
ciao a tutti vorrei sapere da voi piu esperti come vi sembra questa vespa.é una vna2t del 59 targa originale a 4 cifre,libretto e complementare pero radiata.ovvio che è un conservato.aspetto notizie![]()
le foto non si ingrandiscono....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
sisi ecco il sito Vespa piaggio vna2 Moto e Scooter usato - In vendita Avellino
mi sembra che si presenti benissimo a parte Il bordoscudo, i fregi nelle sacche che non ci vanno, e la scritta vespa sullo scudo che andrebbe nera. Altra cosa: i cerchi vanno in tinta carrozzeria......il prezzo mi sembra ragionevole...
i documenti ci sono pero il problema che sia radiata d'ufficio.gli accesori mi piacciono molto anche la marmitta.forse solo sulle sacche sono un po esagerti.con il venditore sono arrivato ad uno scambio lambretta per vespa.pero la lambretta è totalmente d restaurare un 150 d senza documenti.
sisi eccolo Lambretta 150 d Moto e Scooter usato - In vendita Avellino ti sembra?
mi sembra che ovviamente dovrai aggiungere qualcosa per la vespa......
x me prezzo molto ragionevole!