salve a tutti è un pò che manco ma, ritornando sul forum ho notato un difetto che avevo riscontrato anche qualche settimana fa. le discussioni sono confuse e con frasi senza senso. è il mio computer o notate questo anche voi?. ciao a risentirci
salve a tutti è un pò che manco ma, ritornando sul forum ho notato un difetto che avevo riscontrato anche qualche settimana fa. le discussioni sono confuse e con frasi senza senso. è il mio computer o notate questo anche voi?. ciao a risentirci
anche questa è confusa. sono io che sbaglio qualcosa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
in che senso? sarà il computer perchè leggo male anche i vs post, con frasi disordinate fra le parole tipo "delle nazioni unite"
Non è che hai attivata la traduzione di google in inglese?
Non riscontro nulla di strano![]()
anche da cellulare maemo tutto ok
Tutto ok anche x me!![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ciao e buon ferragosto a tutti. problema risolto. era il computer. non trovando il problema ho cambiato pc ed è a posto. con le dovute scuse si può chiudere. grazie e a risentirci.![]()
grazie, sto lavorando però se vieni a Cetraro il mare è proprio sotto casa mia.![]()