Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vespa GT 125 1968

Vespa GT 125 1968

Ciao a tutti,

ho deciso di impossessarmi e mettere mano alla Vespa GT 125 1968 di mio papà, che sta prendendo la polvere da vari anni nel garage.

A breve me la faro' portare in Svizzera (dove attualmente risiedo), con l'obiettivo di ristrutturarla e - ad alcuni parrà una bestemmia - esporla orgogliosamente nel salotto.

Ho recuperato varie informazioni utili sul post di Parasomnias del maggio '08 riguardo i colori e il logo.

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio originali avreste mica dei consigli su dove trovarli? Mi interesserebbe particolarmente la possibilità di farmi mandare a casa i pezzi ordinati.

Grazie e a presto

Pietro aka Zama82

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Vespa GT 125 1968

intanto benvenuto!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Grazie! Incantato di conoscervi :)

VRista L'avatar di bolix
    Potenza Reputazione
    19

ciao!

complimenti per la vespa...

io i pezzi in genere li ordino da sip, sono veloci e precisi... ricambisti in svizzera ce ne sono ma sono molto cari..

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

ma... non ti conviene restaurare la vespa in italia? i prezzi, in generale, sono molto più ragionevoli!!

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Ciao zama,
    intanto benvenuto. Io ho restaurato una GT come la tua e devo dirti che di ricambi originali trovi ben poco.
    Ci sono delle repliche più o meno ben fatte che rispecchiano l'originale ma sono comunque repliche.
    Detti ricambi li puoi trovare dai ricambisti online. ce ne sono molti sia Italiani che inglesi o tedeschi. Cerca con un motore di ricerca e te ne verrenno fuori tanti.
    Auguri per il restauro.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

ciao benvenuto
    di ricambisti ne trovi a tonnellate sul web
    sip - scooter center e tanti altri.
    okkio che alcuni non sono affidabili.
    prima di comprare fai una ricerca sul forum per vedere se salta fuori il nome del ricambista e vedi se i commenti sono positivi o negativi.
    ad esempio ho sentito parlar male di alcuni venditori molto presenti su e-bay come Lavespadue o altri.
    ciao
    buon restauro
    Gian

Citazione Originariamente Scritto da bolix Visualizza Messaggio
    ciao!

complimenti per la vespa...

io i pezzi in genere li ordino da sip, sono veloci e precisi... ricambisti in svizzera ce ne sono ma sono molto cari..

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

ma... non ti conviene restaurare la vespa in italia? i prezzi, in generale, sono molto più ragionevoli!!

Il restauro volevo farlo io, almeno in parte. Io sono di Genova, ma vivendo in Svizzera mi verrebbe un po' scomodo fare l'andata-ritorno i we :)

Grazie per a tutti per le indicazioni e i link, in ogni caso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •