Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Targa a sei cifre

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Targa a sei cifre

Ciao a tutti questa sera mi hanno proposto una moto in regalo..la moto ha la targa a 6 cire..il targhino nuovo per capirci..è possibile versare quella targa e tenermi moto e libretto originale affinche un domani se mai volessi si potrebbe ritargare??inquanto io non voglio fare il passaggio di proprietà e tanto meno pagare il bollo inquanto è una 50 e per ora la metto li e sta ferma..un domani se mai avessi intenzione di usarla me la targo..attendo notizie grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Targa a sei cifre

Citazione Originariamente Scritto da Steck81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti questa sera mi hanno proposto una moto in regalo..la moto ha la targa a 6 cire..il targhino nuovo per capirci..è possibile versare quella targa e tenermi moto e libretto originale affinche un domani se mai volessi si potrebbe ritargare??inquanto io non voglio fare il passaggio di proprietà e tanto meno pagare il bollo inquanto è una 50 e per ora la metto li e sta ferma..un domani se mai avessi intenzione di usarla me la targo..attendo notizie grazie
    Il contrassegno (targa) è personale e incedibile e rimane all'intestatario, il libretto va riconsegnato dall'intestatario alla motorizzazione che ne rilascia ricevuta, con quella ricevuta puoi reimmatricolarla a tuo nome.

Il bollo per i ciclomotori è una tassa di circolazione, se non circoli non paghi ma, se circoli per un solo giorno, paghi per tutto l'anno (la scadenza del bollo è sempre il 31 dicembre).
    Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •