
Originariamente Scritto da
vespeople
Ciao a tutti, orrei gentilmente porre una domanda al grande GiPi e a chi mi può rispondere:
Ho trovato una vespa PX80E , la persona che mi da la vespa è tedesca e il mezzo è intestato a lui, il libretto è scritto interamente in tedesco, la vespa è targata tedesca e ...vorrei sapere se è possibile fare una specie di passaggio di proprietà per poterla intestare regolarmente, che procedura bisogna seguire?il fatto che l'attuale intestatario sia un cittadino comunitario mi aiuta o no?
Dimenticavo di dire che la vespa si trova da anni in italia e non deve essere importata in quanto il proprietario ha una casa qua, nessuna revisione è mai stata fatta.
La vespa oltre al piccolo libretto con scritte in verde ha la solita targhetta a lato del telaio con i numeri del telaio ecc. ecc. ma non ha nessun numero di omologazione oltre a quello del telaio sul fianchetto, il telaio è un v8x
grazie come sempre x le preziose consulenze!!!