Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Ciao Dave!
Penso di poterti rispondere in parte. Nello Special puoi mettere lo statore di una Vespa V o Rush, con un raddrizzatore dell'HP e da li prendere il filo che esce (B+) che è quello che ti carica la batteria. Da li ti devi rifare tutto l'impianto in corrente continua (partendo ovviamente dalla batteria), e poter fare un'illuminazione degna!
Unico neo è che devi crearti tutto l'impianto, ma nel caso dello special sono pochi fili, e tutto è molto intuitivo...
E' una bella modifica da fare, sopratutto molto utile.
PS: Non è ad accensione variabile ovviamente!
Per saperne di più ti posto il link del forum amico.
Et3.it - Squadra corse vespa • Login
Grazie mille Dario!
Spiegami meglio una cosa,lo statore della Vespa V/Rush monta senza modifiche sul volano della Special?
Hai parlato di batteria?Ma per il mio impianto è necessaria?
Con queste modifiche diventa un'accensione elettronica perciò posso montare una centralina?
Grazie per i chiarimenti!
Ps: OT: Sono appena rientrato con lo special,85km/h di Gps su un drittone e in partenza mangio tutti,tiè a tutti quelli che sottovalutano l'85DR