Sono rientrato da una mezzora, che dire una splendida giornata.... un grazie a tutti... adesso vado a preparere la pappa ai miei pargoli e più tardi metto qualche foto
![]()
Sono rientrato da una mezzora, che dire una splendida giornata.... un grazie a tutti... adesso vado a preparere la pappa ai miei pargoli e più tardi metto qualche foto
![]()
Rientrato alle 19 dopo aver accompagnato i "milanesi" sulla reta via!!!!!!
Come ho avuto occasione di dire più volte,questo è un grande forum perchè ha della GRANDE gente. E' stato un ulteriore piacere stare con voi oltre che con la.......birra e la grappa del MUTUN.
Ora inserisco anch'io alcune foto.
1) In meditazione davanti alla targa che indica il luogo dove è nata la Vespa (ora c'è la CGIL!)
2) Riposino al Santuario di Graglia
3) Riposino al Santuario di Oropa (con pioggia di contorno)
4) Il Santuario di Oropa (è dietro la nebbia!)
5) Riposino al Santuario di San Giovanni e "vestimenta" degli sporvveduti o ottimisti
6) Vespa e vacche al pascolo
7) Vespisti all'alpeggio (al pascolo sui tavoli ci ha pensato il Mutun a pubblicare la foto)
Ecco qualche foto:
Altre foto...
Qua potete scaricarle tutte: http://www.mediafire.com/download.php?s1q3utfnjd2f65e
![]()
Do anch'io il mio piccolo contributo con le foto.
1) Primo piano della targa affissa sui muri del luogo dove la vespa....
2) Vita da cani....
3) Botta e risposta
4) Vincenzo si è portato dietro la telecamera
5) Vacche!
Anche oggi e' stata una bella giornata in OTTIMA compagnia , peccato per il meteo che non ha permesso di godere appieno dell' itinerario e dei panorami .
Qualche inconveniente , come una macchina asfaltatrice che arresta il suo lavoro e si fa da parte per farci passare , o una deviazione non vista che fa fare a parte del gruppo qualche km di sterrato extra in strada con divieto di circolazione , ha contribuito ad allietare il tutto ...
Alla prossima , magari con il sole , grazie a tutti per la compagnia .....
Guabix