....certo che può essere....solo che è olio in gran parte sprecato.....
La molletta ed il tappino io li ho presi su SIP (dopo aver distrutto per ignoranza i miei originali....)
Riccardo
....certo che può essere....solo che è olio in gran parte sprecato.....
La molletta ed il tappino io li ho presi su SIP (dopo aver distrutto per ignoranza i miei originali....)
Riccardo
Creative Engineering
Ma è un sito in germania, il prezzo conviene ? poi ci sono le spese di spedizione dalla germania.
Mi sa che i tedeschi ci stanno fregando la vespa
Ho dato un colpo d'occhio al sito, niente da dire c'è di tutto ...
massima serietà e disponibilità di tantissime cose che qui, per trovarle, perderei più tempo a girare, chiedere,aspettare , ecc.
ti siedi al pc, spunti quello che vuoi e con 5 euro te lo portano pure a casa.. per di più hanno una persona che capisce l'italiano che segue le trasnsazioni direttamente, quindi non serve nemmeno sapere l'inglese o il tedesco.
Con questi presupposti, valuta tu.
Ciao Ragazzi,
Seguito a problemi simili a questa discusione, cioè perdite di olio, consumo d'olio importante, fumo ... oggi mi sono deciso di smontare questa benedetta molla con la pallina.
X me sembra tutto OK, ho trovato l'allogio della molla e della pallina tutto pulito, oviamente sporco d'olio.
Che ne pensate la molla va cambiata ?
Cosa posso fare di più ?
Grazie x i vostri Consigli ...
una guida per profanissimi dell'argomento ma con problemi di consumo d'olio si può avere???![]()
Stesso problema con la mia Cosa 200. Non ho capito una cosa la il problema si risolve sostituendo la molla o allungandola di 1cm ?
Scusate la latitanza....
Le parti le trovi qui : SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
Sono il 14, 15 e 16.
Riccardo
Creative Engineering
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"