Non perdere tempo !
Fai una denuncia alla polizia, carabinieri ... con un pò di fortuna la ritrovano ...
Spero per te che sia stata rubata da bambini x fare un giro, una volta la benzina finita viene abbandonata.
Magari li becchi sul momento ....![]()
Non perdere tempo !
Fai una denuncia alla polizia, carabinieri ... con un pò di fortuna la ritrovano ...
Spero per te che sia stata rubata da bambini x fare un giro, una volta la benzina finita viene abbandonata.
Magari li becchi sul momento ....![]()
Mi dispiace darti il benvenuto in questa circostanza...
Leggendo, ho rivissuto il furto della mia ET3 nel 1993... scommetto che anche tu eri in gita romantica... io ho ritrovato solo un anello della catena buttato a terra...
Non ho capito se hai fatto la denuncia? Falla subito e stai attento a trascrivere bene i numeri di telaio e il precodice. Io all'epoca sbagliai... me ne sono accorto da poco.
Ciao Gioweb
Grazie a tutti, vi aggiorno l'indomani al furto ho fatto subito denuncia ma la segnalazione di furto l'avevo già fatta appena me ne sono accorto visto che l'ufficio dei Carabinieri sta giusto in Piazzale Roma a Venezia a circa 200 metri in linea d'aria e non si deve neppure girare l'angolo (velata critica a una mancanza di controllo). In tal modo speravo che le pattuglie in giro per la città la cercassero. Confido nelle telecamere ma so anche che per ritrovarla dovranno anche cercarla e spenderci del tempo... Alla fine tutti i sistemi di sicurezza che possiamo mettere sono solo dei deterrenti al furto, non impediranno mai di realizzare il suo scopo a un figlio di nessuno che vuole portarti via la Vespa.
Vi scrivo il numero di telaio: VMB1T/69247
Buttate un occhio e poi lasciatelo a me...