Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: vari ricambi per Cosa 2

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

vari ricambi per Cosa 2

vendo per vespa cosa 2 i seguenti ricambi
    bauletto controscudo 40€
    strumentazione 40€
    manubrio (manca il tubo delle marce ma c'è la chiera che comanda il monocavo ) 25€
    supporto ruota di scorta 15€
    parte nferiore del manubrio 20€
    cofano motore 45€.
    i oezzi sono a Colleferro e i prezzi sono spedizione esclusa, su roma posso consegnare di persona previo appuntamento
    ho altri ricambi che al momento no nmi sovvemgono, se avete bisogno chiedete pure

Riferimento: vari ricambi per Cosa 2

Ciao Leopoldo,finalmente ho rimesso in piedi la mia cosa 2, mi è costato tanto , ma alla fine...Ora mi mancano gli ultimi articolari:cornici paragambe, e stranamente l'impianto elettrico non va. Spiego ora messa in moto è come una macchina basta girare la chiave (rimane attaccato motor, ma basta muovere un'po la chiave e posizionarla e tutto va bene.L'impanto elettrico non và non funzionano luci, frecce, contak. L'elettrauto non ne è venuto a capo. Aspettero la riapertura del meccanico moto per vedere cosa può essere. se hai dei consigli. La cosa è stata rimessa compl etamente a nuovo, dal motore e frizione, gomme, ammort ant. tutto nuovo. ciao Ghibly

Potenza Reputazione
    23

la treccia la posso recuperare dalla cosa che ho smembrato ma solo per i primi di settembre...
    faqmmi sapere se va bene uguale

ciao sono nuovo del forum, a me servirebbero i due profili in palstica nera tra bauletto e scudo delle cosa li hai?mi puoi rispondere sulla mia mail wilmaggiolinoòyahoo.it scusami ma non sono ancora tanto pratico di VR GRAZIE

Potenza Reputazione
    23

ciao, li ho ma devo vedere cosa resta dei miei non appena smonto la mia cosa per il restauro, non sono sicuro di poterli vendere

VRista Junior L'avatar di gianni1968
    Potenza Reputazione
    15

Ciao,
    è una 125 ? Sono alla ricerca di un starter automatico, se ce l'hai fammi sapere ....

Potenza Reputazione
    23

no mi spiace il motore non c'era
    io alla fine ho preso un carburo nuovo alla sip

grazie leo

do quando smonti usa una precisione chirurgica cosi me li puoi vendere!!!:) dimmi tu quando fai e grazie ancora

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da GHIBLY66 Visualizza Messaggio
    Ciao Leopoldo,finalmente ho rimesso in piedi la mia cosa 2, mi è costato tanto , ma alla fine...Ora mi mancano gli ultimi articolari:cornici paragambe, e stranamente l'impianto elettrico non va. Spiego ora messa in moto è come una macchina basta girare la chiave (rimane attaccato motor, ma basta muovere un'po la chiave e posizionarla e tutto va bene.L'impanto elettrico non và non funzionano luci, frecce, contak. L'elettrauto non ne è venuto a capo. Aspettero la riapertura del meccanico moto per vedere cosa può essere. se hai dei consigli. La cosa è stata rimessa compl etamente a nuovo, dal motore e frizione, gomme, ammort ant. tutto nuovo. ciao Ghibly
    premesso che il tuo post è da Tecnica Large Frame (sposto) , secondo me hai una interruzione sul cavo grigio che esce dal regolatore di tensione. quel cavo si dirama in due, uno va direttamente all'aria automatica, l'altra va al sensore che fa accendere lo stop quando schicci il pedale e da lì sale fino al musetto al connettore a due poli Grigio/Viola; da lì va in giro per tutto il resto dell'impianto. controlla quel cavo dal regolatore fino al musetto e forse risolvi il tuo problema.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da berserk Visualizza Messaggio
    do quando smonti usa una precisione chirurgica cosi me li puoi vendere!!!:) dimmi tu quando fai e grazie ancora
    per quanto possa essere delicato, se sono cristallizzati è davvero difficile toglierli senza romperli.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

cavolo se e' vero....io nello smontarli sembravo in un episodio di dottor house eppure...si sono disintegrati il proprietari l'aveva lasciata fuori per 2 anni!!!!neanche un cappottino...ho anch'io l'impianto elettrico k.o. e nessuno in sto cavolo di paese ne capisce niente mi consigliano di comprare un impianto nuovo anche se piano piano si sta risvegliando tutto(ora ad esempio le frecce vanno) qualcuno mi puo postare l'ordine dei fili sui contatti della parte dx del manubrio(spia benzina,frecce ecc.)li ho tolti dal jack e ora non mi ricordo piu' l'ordine!!!grazie a tutti in anticipo

Potenza Reputazione
    23

esternamente sono buoni, ma la parte che va dentro si rompe sempre....
    io li incollo con lacolla a caldo o cl bostik

Potenza Reputazione
    23

cavolo se e' vero....io nello smontarli sembravo in un episodio di dottor house eppure...si sono disintegrati il proprietari l'aveva lasciata fuori per 2 anni!!!!neanche un cappottino...ho anch'io l'impianto elettrico k.o. e nessuno in sto cavolo di paese ne capisce niente mi consigliano di comprare un impianto nuovo anche se piano piano si sta risvegliando tutto(ora ad esempio le frecce vanno) qualcuno mi puo postare l'ordine dei fili sui contatti della parte dx del manubrio(spia benzina,frecce ecc.)li ho tolti dal jack e ora non mi ricordo piu' l'ordine!!!grazie a tutti in anticipo
    hai provato a scaricare lo schema dell'impianto dal mio sito e magari risolvi?
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

anche incollati mi andrebbero bene non riesco a montare il bauletto senzo, o meglio potrei ma viene una mezza porcheria, per tormento vado sul tuo sito quasi ogni giorno ed utilissimo(mi sto proprio affezzionando alla mia cosa che era stata abbandonata)ma non sono mai stato una cima in elettronica e meccanica comunque vado a vedere una domanda stupida ma la cosa ce li ha i fusibili?????perche' anche il clacson non va'!!!soluzioni???devo metterci la trombetta:))

Potenza Reputazione
    23

la versione con batteria e avviamento elettrico ha un fusibile da 10 A vicino alla batteria.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

a me capita che quando metto il fusibile mi si bruci asubito mi hanno detto che va' a massa il motorino, ma non c'e' modo di staccarlo?e quel fusibile fa' andare anche il clacson?grazie per l'infinita pazienza

Potenza Reputazione
    23

il motorino di avviamento, per isolarlo, basta che sviti il cavo elettrico che ci arriva...

ci provero' domani, l'ho presa un anno fa' regalata da un vecchietto a imperia e vorrei rimetterla su strada, ma mi sa' che visto che lavoro al nord sara' per la prossima estate grazie

Potenza Reputazione
    23

a me capita che quando metto il fusibile mi si bruci asubito mi hanno detto che va' a massa il motorino, ma non c'e' modo di staccarlo?e quel fusibile fa' andare anche il clacson?grazie per l'infinita pazienza
    se anche il motorino fosse a massa dovrebbe saltare appena schiacci il tasto rosso, finchè non premi a meno che non sia in corto il relè (o telerettore che dir si voglia) non deve saltare.
    mi sa che devi controllare per bene il cavo che dalla batteria arriva dietro il portaruota al relè e da lì controllare i cavi che vanno al telaio e al portafusibili. se non c'è una guaina scoperta con corto lì .. il prossimo posto dove cercare è il rubinetto elettrico, lì facilmente la benza attacca le guaine e va in corto, per cui prova ad aprire la scatoletta e a staccare il connettore, gira la chiave e se non salta.. hai trovato il colpevole. svita di 2,5 giri lo sblocco manuale e vivi sereno.altrimenti devi cominciare a cercare dietro al musetto nella zona del blocchetto...
    in bocca al lupo
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

grazie mille sei un manuale vivente:) domani provo speriamo di resuscitarla!!!

Ciao, dopo averla messa a nuovo, motore(pistone,rettifica cilindro,fasce elast, cuscinet di banco, kit frizione, centralina,ammortiz ant, cavalletto etc, l'impianto elettrico non va, messa in moto tipo auto ma poi basta girare leggermente la chiave e stacca il motorino, frecce, luci e spie che non accendono. mi sto pentendo, ma ormai ho speso una sassata e quindi continuo a ballare. come posso scaricare lo schema impianto elettrico?Hai consigli?Grazie

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da GHIBLY66 Visualizza Messaggio
    Ciao, dopo averla messa a nuovo, motore(pistone,rettifica cilindro,fasce elast, cuscinet di banco, kit frizione, centralina,ammortiz ant, cavalletto etc, l'impianto elettrico non va, messa in moto tipo auto ma poi basta girare leggermente la chiave e stacca il motorino, frecce, luci e spie che non accendono. mi sto pentendo, ma ormai ho speso una sassata e quindi continuo a ballare. come posso scaricare lo schema impianto elettrico?Hai consigli?Grazie
    sul mio sito alla voce manuali di officina-consultazione- ci sono i due schemi alla fine.
    prova a cambiare il dusibile da 5A vicino alla batteria e poi stacca il connettore del rubinetto elettrico nellas catoletta nera sul motore (è quello che attacca sul morsetto con un cavo bianco e uno nero).
    vedi se così risolvi.
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

VRista Junior L'avatar di gianni1968
    Potenza Reputazione
    15

Wink Riferimento: vari ricambi per Cosa 2

Controlla il regolatore di tensione con un tester, è possibile che ti fa massa da A+ al statore.
    Oppure stacca i 3 spinotti che stanno nella scatoletta nera, e vedrai subito se è il rubinetto della benzina, starter automatico o il regolatore che ti fa massa tramite il statore.

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    vendo per vespa cosa 2 i seguenti ricambi
    [...]
    strumentazione 40€
    [...]
    Salve. Sono nuovo del forum.
    Sarei interessato alla strumentazione.
    E' possibile spedire? Metodi di pagamento? Una foto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •