Evvai, fatto benissimo a coronare il sogno, si vive una volta sola!
Evvai, fatto benissimo a coronare il sogno, si vive una volta sola!
Non è il mio genere di moto, ma mi piace il colore, la sella, ed il fatto che hai coronato un sogno, già ti immagino con i baffoni, vestito di pelle e con un giubbotto dotato di frange![]()
![]()
Ma l'hai presa nuova?
A proposito di approvazioni, Maria che dice?![]()
molto bella!
che modello è?
bravo è bellissima
E' la 883 Iron Harley Davidson 883 Iron ? TEST
da anche/harleista posso solo farti i miei complimenti per la scelta, ottimo acquisto![]()
Cavoli, complimentoni. L'avevo guardata parecchio anche io quando volevo vendere la daytona ed ero quasi deciso per quell'harley.
Gran bel "ferro", complimenti.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
...davvero molto bella,mi piacerebbe tanto ma oltre le vespe ho sempre avuto jap sotto il c... da minimo 100CV roba da smanettoni fuori di testasè mi presentassi con una moto simile al bar sono certo che nessuno mi rivolge più la parola a vita
purtroppo i miei colleghi smanettoni fanno fatica ad accettare qualcosa che non pieghi tanto da toccare le orecchie
digeriscono a malappena le vespe perchè più o meno ci sono passati .Comunque ancora comlpimenti.