Cerco Vespa 50 L/R/N da restaurare messa male ma con libretto,
ho un buget limitato perciò considerate questo. Solo zona Emilia Romagna.
Ciao a tutti!![]()
Cerco Vespa 50 L/R/N da restaurare messa male ma con libretto,
ho un buget limitato perciò considerate questo. Solo zona Emilia Romagna.
Ciao a tutti!![]()
Mi sa che non sei il solo a cercarla!
POTREBBE INTERESSARE?http://old.vesparesources.com/mercat...documenti.html
Ciao,
io sono in possesso di una
Vespa 50 L Allungata del 69, da restaurare, smontata ma conpleta.
Con documenti in regola.
telaio V5A1T - 608681
Quanto sei disposto ad offrire?
Io sono di Rimini e vendo una 50 special per fare posto a una primavera.
Io chiedo 1400 € (massimo arrivo a 1300€). Di carrozzeria è messa bene (è stata rifatta piu di 10 anni fa da non so chi ma sarebbe bene risistemarla. Il motore è PERFETTO. rifatto completamente a Marzo 2010.
Librettino originale del 1981.
Ciao ho una 50n turchese con regolare denuncia di smarrimento se può interessare
Ciao, io ho una vespa 50 r del 1973. E' un gioiello. La uso ogni giorno per andare al lavoro, tenendola maniacalmente in garage. Carrozzeria e meccanica perfette. Documenti originali. Revisionata (scadenza revisione ottobre 2011). Tutta originale tranne manopole (nere) e leve freno-frizione, che sono della special. La verniciatura è un bel verde-salvia PIA10 della mitica vespa a bacchetta 1949 ma acrilico, ovviamente non originale (colori 1973 sono il mitico arancione e l'azzurro cina). La vendo a malincuore perché sto comprando un'et3 e non posso permettermi due vespe, dunque solo ad appassionati, interessati in grado di apprezzare l'oggetto. Visto l'oggetto, fammi sapere il tuo range di prezzo così evitiamo disguidi.
Se sei interessato fammi sapere. Un saluto a presto
Ciao io ne ho 2 del 68 e 67 telai v5a1t una mod. unificato e una mod. allungato con doc originali le vendo in blocco a 1800 euro, non hanno botte no ruggine di facile restauro. Motori non bloccati.
Ciao nel caso se vuoi foto mandami la tua mail.![]()