bravo!!!
prova
Veramente bravo! E' venuto proprio bene!![]()
ma che spettacolo!! Che materiale è?
Ciao Gioweb
Grazie a tutti ragazzi!!!Sò soddisfazioni!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bello, mi piace!!! Bravo!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Bravo ottimo lavoro
![]()
Bravo bravo! Vedo che segui le mie orme.... In ciabatte e seduto per terra![]()
![]()
Stavolta ti meriti un 10, ma la lode te la do quando lo farai anche per il mozzo posteriore![]()
Ed ecco che nasce l'artista...
Complimenti, bellissimo![]()
Grazie Mirko, ci tenevo al tuo commento!
La sfericità l'ho fatta a mano, anche se ad esempio a mio padre non è piaciuto che è stata fatta un pò piatta di fronte, cosa che io volevo per realizzare l'effetto specchio guardata frontalmente!
Mi sa allora che per la lode ci vorrà un pò, visto che prima di fare quello per il posteriore (che non si vede) devo farlo per l'anteriore per lo special e poi ho in programma altre cosette da fare sempre al tornio!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ecco le foto scattate adesso dopo una passatina di polish.
Non fate caso al mozzo e al cerchio con il colore andato. Colpa della catena e mia sopratutto, visto che quando mio padre l'ha verniciata per la premura glieli ho fatti tingere a bomboletta contro il suo volere!Presto li dovrò rifare!
PS: Notare nell'ultima foto le ciabatte!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]