ciao, sotto casa mia c'è una vespa 50 special che da tantissimo tempo mi interessa e ho chiesto a qualche vicino del mio palazzo se sanndi chi sia la vespa, ma nessuno sa nulla... ogni volta che mi affaccio dal balcone la vedo (vedo solo il lato sinistro, perche il destro è quasi attaccato al muro) e mi verrebbe voglia di salirci sopra... è gia da qualche hanno sempre ferma nello stesso punto e non si muove di un centimetro, sotto pioggia, sole e quant'altro, le pedane e pparafango sono arruginiti...
ps quando posso gli faccio qualche foto per farvi vedere la vespa. non è in condizioni ottimali, ma più rimane li e più si arrugginisce (anche se questo non dovrebbe essere un problema mio, ma a me piace quella vespa).
ha la targa, e facendo una ricerca su questo sito, Repubblica it - Motori, ho visto che non è rubata...
c'è qualche modo per sapere a chi è intestata solo con il numero di targa? così so il cognome e gli chiedo se la vende, perchè dev'essere di qualcuno della zona (e non ci sono molte persone).
ciao