Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36

Discussione: Cerco sella lunga per vespa pk xl / hp

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Cerco sella lunga per vespa pk xl / hp

Citazione Originariamente Scritto da Lanzi Visualizza Messaggio
    Ok va bene! Fatti sentire te quando sei a casa! Divertiti!
    Eccomi di ritorno.
    Ora è tutto nella normalità. Ci scambiamo, in PM, i dati per pagamento e per l'nvio della sella?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    100 € compresa la spedizione a mezzo paccocelere3.
    Sella per PK125XL nuova con serratura e chiavi comprata in negozio di Pisa e pagata 60 euro.
    Senza offesa per nessuno ma non esageriamo coi prezzi, soprattutto con un utente che si dichiara inesperto e che quindi magari non ha riferimenti di mercato.

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
    Sella per PK125XL nuova con serratura e chiavi comprata in negozio di Pisa e pagata 60 euro.
    Senza offesa per nessuno ma non esageriamo coi prezzi, soprattutto con un utente che si dichiara inesperto e che quindi magari non ha riferimenti di mercato.
    Punto 1): io sto parlando di una sella originale e non di una riproduzione.
    Punto 2): per regolamento, è fatto divieto di fare commenti ai prezzi di vendita.
    Punto 3): mi stai accusando di imbrogliare un nuovo utente e questo non posso proprio tollerarlo! Se avessi voluto fregare la controparte, non avrei atteso tanto tempo prima di incassare e di spedire la sella, non credi?
    Non ti ammonisco, perchè sono di parte e sembrerebbe una ripicca, ti invito, comunque, ad essere più accorto la prossima volta, prima di scrivere!
    @ Lanzi: se sei ancora interessato alla sella, fatti sentire.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Punto 1): io sto parlando di una sella originale e non di una riproduzione.
    Punto 2): per regolamento, è fatto divieto di fare commenti ai prezzi di vendita.
    Punto 3): mi stai accusando di imbrogliare un nuovo utente e questo non posso proprio tollerarlo! Se avessi voluto fregare la controparte, non avrei atteso tanto tempo prima di incassare e di spedire la sella, non credi?
    Non ti ammonisco, perchè sono di parte e sembrerebbe una ripicca, ti invito, comunque, ad essere più accorto la prossima volta, prima di scrivere!
    @ Lanzi: se sei ancora interessato alla sella, fatti sentire.
    Punto1) Anche quella che ho preso io a 60 euro era originale
    Punto 2) Se il regolamento prevede che non si possa intervenire per fornire elementi oggettivi di mercato per permettere ad utenti, soprattutto se non esperti, di fare scelte oculate, magari il regolamento dovrebbe essere rivisto, meglio se con il contributo di tutti gli utenti del forum, anche quelli che non sono moderatori
    Punto 3) Non ho usato termini come "imbrogliare" ma ho suggerito attenzione nel formulare le offerte, a maggior ragione se rivolte a persone che non hanno ancora l'esperienza di mercato per fare confronti oggettivi.
    Prendo atto del fatto che non vengo ammonito (nel caso specifico si sarebbe trattato più propriamente di censura!). Mi fa piacere vedere che nel forum vige la democrazia e la libertà d'espressione.
    Faccio presente che nei market-place organizzati, o nei mercati controllati da organismi pubblici o privati autorevoli è fatto comunque divieto agli amministratori del mercato stesso di porsi come operatori dello stesso mercato (chi scrive le regole di un mercato non vi deve operare ma solo vigilare per preservare la serietà ed affidabilità dello stesso).
    Ciò detto mi scuso se il il mio intervento è stato preso come un affronto personale, non era mia intenzione. Suggerisco comunque a tutti gli utenti di fare sempre verifiche oggettive delle offerte che ricevono, consultando altri mercati organizzati e negozianti che magari a fronte di ampie disponibilità di magazzino di particolari oggetti possono fare sconti anche notevoli rispetto ai prezzi di listino.

lanzi..io su ebay e su subito.it ne ho trovate alcune..
    l'ultima(mi è arrivata fresca fresca stamattina) è una sella piaggio originale 2 posti(quella col gonnellino nero),
    non nuova,ma intatta..pagata 22 euro spedita cn paccocelere3..quindi 10,50 più ss..

Potenza Reputazione
    10

Anche quella che ho preso io a 60 euro era originale
    Allora, comprane una, aggiungici 10 euro per la spedizione ed inviala a Lanzi.
    Se il regolamento prevede che non si possa intervenire per fornire elementi oggettivi di mercato per permettere ad utenti, soprattutto se non esperti, di fare scelte oculate, magari il regolamento dovrebbe essere rivisto, meglio se con il contributo di tutti gli utenti del forum, anche quelli che non sono moderatori
    Per il momento il regolamento è quello e va rispettato, e da te per primo. Quando e se verrà cambiato, ci si atterrà (tutti) al suo rispetto.
    Punto 3) Non ho usato termini come "imbrogliare" ma ho suggerito attenzione nel formulare le offerte, a maggior ragione se rivolte a persone che non hanno ancora l'esperienza di mercato per fare confronti oggettivi.
    Non hai usato il termine imbrogliare, è vero, ma è come se lo avessi fatto, quanto al suggerire agli altri come devono comportarsi, non credo che tu possa essere in grado di dirmi cosa devo o non devo fare.
    Faccio presente che nei market-place organizzati, o nei mercati controllati da organismi pubblici o privati autorevoli è fatto comunque divieto agli amministratori del mercato stesso di porsi come operatori dello stesso mercato (chi scrive le regole di un mercato non vi deve operare ma solo vigilare per preservare la serietà ed affidabilità dello stesso). Ciò detto mi scuso se il il mio intervento è stato preso come un affronto personale, non era mia intenzione. Suggerisco comunque a tutti gli utenti di fare sempre verifiche oggettive delle offerte che ricevono, consultando altri mercati organizzati e negozianti che magari a fronte di ampie disponibilità di magazzino di particolari oggetti possono fare sconti anche notevoli rispetto ai prezzi di listino.
    Mi pare appena il caso di ricordarti che qui non siamo in un marlet-place organizzato ed il tuo intervento continua ad essere inopportuno.
    Te l'ho detto prima e te lo ripeto ancora: mi stai facendo passare per un imbroglione.
    Io non ho messo in vendita nulla; l'utente Lanzi cercava un oggetto, oggetto che io ho e per il quale ho chiesto un prezzo; prezzo che è stato accettato dall'utente liberamente!
    Detto questo, invito l'utente Lanzi a dire la sua.

Grazie!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Allora, comprane una, aggiungici 10 euro per la spedizione ed inviala a Lanzi
    Non sono un agente di commercio con mandato del negozio. In questo caso poi, vista la polemica, sarebbe inopportuno.
    Propongo di cessare questa sterile polemica con l'impegno al rispetto delle regole del forum. Propongo altresì di far cassare questi nostri post da un altro moderatore di comune accordo, così nessuno può pensare a ritorsioni.

Potenza Reputazione
    10

Propongo di cessare questa sterile polemica con l'impegno al rispetto delle regole del forum.
    Polemica che, in ogni caso, è stata iniziata da te e sempre tu hai violato le regole del forum del mercatino. Ti invito, quindi, a non replicare ulteriormente, ed il fattaccio cesserà così come è iniziato.
    Propongo altresì di far cassare questi nostri post da un altro moderatore di comune accordo, così nessuno può pensare a ritorsioni.
    Su VR, non si usa cancellare messaggi, ognuno si assume la responsabilità di ciò che ha scritto e amen.

Grazie!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Polemica che, in ogni caso, è stata iniziata da te e sempre tu hai violato le regole del forum del mercatino. Ti invito, quindi, a non replicare ulteriormente, ed il fattaccio cesserà così come è iniziato.

Su VR, non si usa cancellare messaggi, ognuno si assume la responsabilità di ciò che ha scritto e amen.
    No comment.

Potenza Reputazione
    10

Santa pazienza, chissà perchè ho un irrefrenabile prurito alle mani!
    Mi sembra evidente di aver scritto in italiano corrente e corretto, tuttavia non sono stato capito.
    Spero di esserlo adesso.

Grazie!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

per un attimo non mi considerare come moderatore e, sopratutto, come amico di Senatore, quindi non è mia intenzione censurare te ne, tantomeno, andare contro Senatore

partiamo da un presupposto, ognuno può chiedere della sua roba il prezzo che ritiene opportuno, anche fuori mercato di parekkio, ognuno è padrone della sua roba

per quanto riguarda il fatto specifico, sono sicuro che se tu compri la sella per Lanzi e gliela spedisci, Senatore non avrà nulla da ridire, e Lanzi te ne sarà grato

il problema sui pezzi vespa è molto complicato, io sono anni che cerco una sella per T5, ne trovai una da un rivenditore in campania, fu rubata durante la spedizione dal fornitore presso il suo negozio, il prezzo era inferiore ai 100 neuri, dopo di allora solo una volta mi capitò una sella nuova, era su ebay, prezzo finale 250neuri e l'acquirente rivendette la sua abbastanza rovinata a 100neuri

ora, io a 250 non la compro assolutamente, anche perchè sono fortunato ad averne una accettabile e mezza rifatta, ma tornassi indietro farei un pensierino su quella da 100 usata ...

tu sei stato fortunato a trovare un fondo di magazzino a prezzo adeguato, ma quante ce ne saranno in giro di quelle selle???

ripeto se ne ha un'altra prendila per Lanzi, e già che ci sei, chiedi se ne ha una per T5 per me, se la vende al prezzo di listino normale sarò ben felice di acquistarla

n.b. è capitato sovente anche nei negozi che qualke fondo di magazzino venisse venduto non ai prezzi originali aggioranti con la svalutazione, bensi con i prezzi del catalogo vintage piaggio

dimenticavo, 2-3 anni fa cercavo una sella per HP, meno di 50neuri non te le facevano vedere sul web, nei negozi erano introvabili, alla fine fui fortunato, trovai uno su ebay che ne aveva almeno una 30ina, la comprai per 25neuri compresa spedizione, qualke mese dopo rividi alcune di quelle selle in vendita da altri al qudruplo del prezzo da me pagato
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •