la sella piaggio va sulla vespa 50 special v5b3t? e non ha graffi o altro. poi il copriruota quanto costa?
la sella piaggio va sulla vespa 50 special v5b3t? e non ha graffi o altro. poi il copriruota quanto costa?
cosa vorresti in scambio con la sella a gobba piaggio?
che tipo di carburatore da 19 ti serve?
che contachilometri cerchi?
zichiki96 si monta perfettamente sulla special 3 serie...quella piaggio è quella in foto e come vedi non ci sono ne graffiature ne strappi...un ottimo conservato...
mentro ne ho una nuova della essedieffe..
Il prezzo del copriruota è scritto sopra 10€...
devil74 la gobba piaggio la scambierei volentieri con una lunga (anche non piaggio) quella con il bordino grigio e il manicotto....o accette permute con contachilometri vespa 50 R...cioe quello tondo..il carburo invece cerco un 19/19 magari dell'orto...
accetto anche altre proposte...inviami pm con la proposta..comunque se cliccki qui vedi i pezzi che mi servono : http://old.vesparesources.com/mercat...a-spesa-p.html
Aggiunto PortaTarga per vespa 50 nuovo.in plastica nero,comprato stamattina,senza sapere che il mio padre ne aveva preso uno anche lui..
Senza superare nessuno, il copriruota è ancora disponibile? Il nasello special è originale?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
si ancora tutto disponibile...il nasello è originale per vespa special...nuovo..ho anche il fregio con gli agganci in bustina..
Interessato a nasello completo e al copri ruota se originali
il copriruota c'è scritto vespa e ha la cerniera...l'ho comprato da un utente di questo forum,ma passando dalla special alla R non è ho piu bisogno... il nasello non so come si vede se è originale.. se mi delucidate...vi posso dire...comunque e nuovo perche il ragazzo che mi ha venduto la R voleva montarcelo sopra solo che il carrozziere si era rifiutato di fare buchi per mettere il pezzo di plastica.. (che uomo di coscienza..)
Ciao!