...a mio figlio che vive e lavora a Roma,percio' domani mattina,fara' con me il suo...diciamo ultimo viaggio.![]()
...a mio figlio che vive e lavora a Roma,percio' domani mattina,fara' con me il suo...diciamo ultimo viaggio.![]()
beh.... Baganedda é una degna erede
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
E' in arrivo una nina3?![]()
E fai bene... e bravo il papā![]()
Pierluigi
Urca questa si che č una separazione.....spero ti sia ricordato di togliere tutti i dispositivi di Paperinik.....vorrei mai che tuo figlio premesse il bottone sbagliato
Vedrai che la tratterā bene.....e quando andrai a trovarlo ti ci farā fare anche un giro
Ebbravo Emanuele !
Riccardo
Creative Engineering
No Ric,la conosce benissimo,anzi gli ho detto,che se voleva,l'avrei ripulita dagli adesivi....-NOOOO!!!!-mi ha risposto -Lasciala com'e'!!!-![]()
arancio?...qualcosa di "gia visto"?
ahhhh come vespooooooo
Rally??
Pierluigi
Grande zio!
vabbč ma nina, baganadda o altre....ma quando ti fai vedere al nord zio? il nord ti richiama.....![]()
ahhhh come vespooooooo
Ebbravo lo zio, che provocatoriamente provoco con un: "appendi il casco al chiodo?"![]()
![]()
![]()
Cuore di padre....
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Bravo Zio!
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
E bravo ! che i figli so piezze e core !! A chi se non a lui ?
mi adotti????