Marco (Xmodels) ed io arriviamo a metà pomeriggio di venerdì. Contiamo di trovare un'adeguata e festosa accoglienza...
Attuali partecipanti prenotati:
01 Mar-yam (versata caparra)
02 Horusbird (versata caparra)
03 areoib (versata caparra)
04 zavorra areoib (versata caparra)
05 Vesponauta (versa direttamente essendo sul posto)
06 Insettoscoppiettante (versa direttamente essendo sul posto)
07 Flavio (versata caparra)
08 Lorenzodz (versata caparra)
09 Xmodels (versata caparra)
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Purtroppo lei mi lasciava venire, ma il mio capo no![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ma allora: il punto di ritrovo dove e quando lo facciamo? Almeno per poter accogliere Flavio e Marco
Io stavo pensando direttamente all'agriturismo... o se serve ritrovo in piazza dei pullman a casciana terme... boh![]()
fate vobis...
Grazie!
Ciao penso anch'io che l'agriturismo sia il posto più logico, almeno arriviamo e ci leviamo i bagagli.
Il meteo dovrebbe essere decente per venerdi mattina, temo un po' per la Cisa , dove l'acqua è di casa anche se altrove è bello ... sperem :)
Se invece il tempo fosse come stamattina (acqua, acqua, acqua e previsione di acqua ...) metto le vespe sul furgone ... col Vraduno di Perugia per quest'anno ho finito la parte di acqua in vespa che mi toccava
@ aeroib : Flavio passa da casa mia giovedì sera e partiremo venerdi mattina , ma noi non andiamo sempre a tutta , anzi ... perciò se fai la cisa anche tu magari ci troviamo lungo la via ... ti mando in mp il numero di cellulare.
Ho l'interfono nel casco ma spesso lo stacco per godermi il viaggio ... perciò al massimo manda un sms :)
marco
Ehm
Diciamo che le selezioni erano il 21-22 Agosto.... vedi il sito... Le news delle Terme di Casciana
Il prossimo anno lo facciamo in questi giorni il VRaid, daccordo?
GiustoSperiamo che il tempo c'assista...
![]()
Il cellulare del siculo rosso-crociato dovrei averlo...
pronto per la partenza :
- vespa controllata
- ricambi e utensili a bordo
come sempre non vedo l'ora di partire :)
marco
Tra un'ora parto alla volta di Cremona.
- vespa non controllata
- ricambi ed utensili a bordo (tanto non sono capace di usarli...)
Ciccio, fai il bravo !!!
Tra dieci minuti parto...
@Vesponauta & Horus
causa problema col telefono, ho perso i vostri numeri di cellulare, se per cortesia me li rimandate così, non si sà mai che possano servire...
E' vero che Flavio almeno i numeri di telefono li dovrebbe avere ...
Marco
Sono stato ammesso alla prova orale per il concorso di dottorato (e questo è bene!) venerdì a siena dalle 10 di mattina fino forse al pomeriggio inoltrato (e questo è male). Purtroppo (e qui c'è il malissimo) mi posso aggregare solo sabato, e considerando che venerdi mi devo alzare alle 5, opterei per raggiungervi per pranzo. Mi potete mandare un numero di cell (horus dovrebbe avere il mio in un PM) così chiamo verso mezzogiorno di sabato e vi raggiungo? (se sono in forma anche prima :) )
Non vi preoccupate, poi fino a domenica a cena sono tutto vostro :-P
Siamo arrivati tutti bene
a presto aggiornamenti
saluti a tutti da tutti
![]()
Grazie!