Cerco Rally 200, non importa la serie, ottimo conservato o restaurato con motore ok e documenti in regola per il passaggio di proprietà. Grazie![]()
Cerco Rally 200, non importa la serie, ottimo conservato o restaurato con motore ok e documenti in regola per il passaggio di proprietà. Grazie![]()
Chissà che prezzi ti sparano![]()
ho appena venduto l'ET3 per potermela permettere ... so aspettare!
up
up!
up
mission impossible......in bocca al lupo comunque!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
no no, è possible, il problema è che o sono rottami o vogliono un sacco di soldi!sono andato a vederne una stamattina, dall foto sembrava ok invece peccato che fosse tutta una colata di vernice e avessero verniciato sulla ruggine che c'era sulla pedana, inoltre avevano messo i rivetti (enormi)al posto dei ribattini, l'ho lasciata dov'era!. Crepi il lupo comunque!!grazie!la speranza è l'ultima a morire!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
up!
up!
questa è una meraviglia:Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
il prezzo un pò meno....![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ci siamo sentiti un tre settimane fa, mi verrebbe molto incontro, ma non abbastanza per me. Se guardi bene ha però la spia delle luci non del suo colore e manca, almeno nella sacca sinistra, il rivetto che tiene le guarnizioni....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Non è un vero e proprio rivetto, ma un piccolo perno in ottone con due alette, che serve per fissare la guarnizione alla parte posteriore del cofano. Credo che la Piaggio abbia iniziato a metterlo sulle GL, anche se è difficilissimo trovare vespe che ce l'abbiano ancora.
Ciao, Gino
Giusto! Ma ti sono sfuggite le più evidenti forse![]()
1- il tegolino del fanale posteriore è troppo lucido per essere come in origine verniciato in nero opaco, sicuramente è il tipo in plastica nera bosatta o catalux dei ricambi odierni.
2- Le norme di rodaggio si vede bene che è un adesivo e non un decal come l'originale.
Il colore della spia luci e la mancanza di ribattino alla guarnizione . . . non riesco a vederli
Ps. Mi farei mandare una foto del bordoscudo che a occhio e croce è troppo brillante e mi sa che è un cuppini cromato e non un originale in acciaio inox, e gia che ci sei una foto del fanale posteriore per vedere se è un SIEM o un aftermarket bosatta, catalux o similari (visto il tegolino di plastica nera lucida. . .)
Se vuole 8000 euro che se li guadagni![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo manca il bottoncino in metallo della sella sotto la serigrafia.
Altra cosa:gli chiederei il numero di telaio per verificare se ha azzeccato la scritta posteriore:-"RALLY 200" IN STAMPATELLO MAIUSCOLO sino al telaio 0010823.-"rally 200" in stampatello minuscolo dal telaio 0010824.(1973)
comunque non è presente la chiave di contatto sul fanale, per cui è sicuramente una prima serie (72/74)
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
per FedeBO: se vuoi risparmiarti qualche euro dai un occhiata anche a questa:Vespa 200 Rally Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Mi sembra oltretutto un prezzo più calzante e poi dovrebbe essere una con accensione ducati che male non fa.
Daltronde, rally a meno di questa cifra le puoi trovare solo presso chi non sa quanto sono ricercate e purtroppo pure i vecchietti che le hanno da sempre li abbiamo smaliziati a forza di fermarli per strada
C'è un tizio di Nardò di oltre 60 anni che ha una rosso canyon prima serie e ormai quando vede uno a bordo di una vespa cambia strada peggio che avesse visto dei testimoni di geova o dei rappresentanti della folletto![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie mille Fabris ma Salerno è veramente troppo lontano per me!
La spia invece che verde è rossa e il chiodo sulla sacca sinistra forse c'è, ma manca il pezzo finale di guarnizione. Gli ho fatto le stesse critiche sul fanale posteriore e l'adesivo rodaggio anzichè decalcomania.... in praticai ha detto "chi se ne frega, se la vuoi è così", allora io gli ho risposto he3ce ne sono alcune a 7000 euro da oltre un anno su internet. Mi ha richiamato la settimana seguente calando molto il prezzo ma arriva comunque a una cifra alta e la vespe non è perfetta, come avete notato voi. Mettetici anche che per io cercherei un rosso corsa e capite pechè ancora non ce l'ho. Inoltre sabato sono andato a vederne un'altra, la quarta, sparandomi anche stavolta circa 200 km ad andare e altrettanti a tornare ... non vi descrivo in che condizioni pietose fosse.9.dalle foto proprio non sembrava, e invece era ridotta da panico!! riverniciata malissimo di grigio sul suo rosso originale, la vernice che si staccava, la catramina (o antirombo) fino a metà scudo, riprese con non so che resina ... paraoli scoppiati un obrobrio!!!
Cmq ragazzi sono prezzi fuori dal mondo quelli.... stiamo pur sempre parlando di una vespa... c'è gente che tira fuori quelle cifre?