Per Vespa GS VS 2-5 vendo i seguenti ricambi super-conservati:
Serbatoio con tappo condizioni € 120
Forcella completa di mozzo in alluminio,leveraggio freno,perni assi e ammortizzatore € 150
Parafango perfetto € 120
Vendo tutto in blocco a 370 €
Per Vespa GS VS 2-5 vendo i seguenti ricambi super-conservati:
Serbatoio con tappo condizioni € 120
Forcella completa di mozzo in alluminio,leveraggio freno,perni assi e ammortizzatore € 150
Parafango perfetto € 120
Vendo tutto in blocco a 370 €
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Io sarei interessato al tubo forcella(senza mozzo e ammo) più il parafango...li scambieresti con qualcosa??
Scambierei qualcosa con parabola Siem VBA un foro, fanalino a goccia tipo piccolo VBA, sella Aquila o Rejna VNB, devioluci VNB.
nel dubbio accelero
Io ho i seguenti pezzi, rigorosamente originali dell'epoca: cornice faro con buona cromatura ma da raddrizzare in un punto, vetro siem più due parabole con il trattamento interno riflettente in buono stato, più un portalampade, e poi un devioluci vnb completo funzionante, più l'altro in ottimo stato (ma nn so se vespa).. ah di sella ne ho una originale dell'epoca ma due posti (dritta, unica) con la copertura in buono stato, ed ho anche varie marmitte vba,vnb,vbb se sei interessato ci mettiamo d'accordo e ti mando ulteriori foto. Buona serata
![]()
La parabola mi servirebbe per una VBA 1958 quindi con una sola lampada. La sella lunga VNB ce l'ho anch'io. Le marmitte per il momento no ma penso ne riparliamo. Ok per i devioluci ma sarebbe troppo poco. Eventualmente sarei disposto ad acquistarli.![]()
nel dubbio accelero
Per la parabola(parte metallica) le mie hanno entrambe due fori, ma il vetro è lo stesso siem della vbb e credo quindi anche vba.Se hai bisogno di altri pezzi fammi sapere che ne ho diversi così da poter scambiare qualcosa.
Ciao![]()
ragazzi... per i dettagli mettetevi daccordo tramite mp o e-mail!
grazie
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
UP...
La forcella non è più disponibile.
Parafango 100€
Serbatoio 80€.
nel dubbio accelero