Originariamente Scritto da
Illele
Scusatemi per la fredda presentazione

Appena riesco a sbrigare queste piccole pratiche burocratiche avremo mooolto tempo per conoscerci
Allora... sono disperato, non so piu' che fare..
Ho chiamato subito all'aci di Paullo che si sta occupando della pratica dove mi hanno detto:
Siccome il ciclomotore non e' (scusate gli accenti ma sono al lavoro con la tastiera in americano e non ci sono\non trovo) intestato a lei dobbiamo intestaglielo a lei (???

) quindi lo dobbiamo re-immatricolarlo, di conseguenza dobbiamo fare il libretto nuovo, per cui lei non potra' piu' mettere la sua targa esagonale.
IO: Ma da quand'e' che si fa il passaggio di proprieta' ai ciclomotori??
Mi e' stato risposto : da sempre e che se avessi guidato un ciclomotore non intestato a me sarei stato soggetto a sequesto e pesante ammenda...
Ho chiesto di ridarmi il mio amato libretto vecchio poiche' ci sono legato affettivamente(appartiene a mio zio) ma anche insistendo mi e' stato detto di no, che dovevano spedirlo chissa' dove ecc ecc ecc....
Gli ho anche detto che avrei potuto smarrirlo facendo la denuncia di smarrimento ma mi hanno risposto: No non puo' farlo altrimenti prima di fare il libretto nuovo deve fare il collaudo...
Alla fine della fiera vogliono 105euro per tutto, ma e' realmente cosi' la procedura?? Illuminatemi voi vi prego!