cerco Vespa di qualsiasi tipo basta che siano pre anni 80. Non ne cerco una sola compro quelle che mi proponeta basta che mi piacciano. Sto cercando si fare una collezione.
Proponete anche da restauro.
cerco Vespa di qualsiasi tipo basta che siano pre anni 80. Non ne cerco una sola compro quelle che mi proponeta basta che mi piacciano. Sto cercando si fare una collezione.
Proponete anche da restauro.
Hai un MP..ciao
ti ho risposto.
Comunque potete contattarmi anche sulla mail :
sabino_angelo@libero.it
Grazie
up
ciao.. sono paolo del vespa club rovereto. ho una vba del 59.. completa di tutti i ricambi((( originali e vintage..pascoli)) non cinesate varie. ripeto è completa. la vespa ha bisogno solamente del lavoro del carrozziere. per il resto ha tutti ripeto tutti i ricambi. è radiata d'uffico con solo targa e visura. chiedo 1500 euro. grazie paolo
ops!! scusa snos.. dalla fretta mi sono dimenticato di scrivere che la vespa è completamente smontata..((COMPLETA)).., per cui penso anche di facile spedizione... farò delle foto perche è da un bel pò che la ho segregata in soffitta(ecco perche smontata).. ti farò sapere. grazie paolo
grazie fammi sapere
ciao.. allora per la spedizione mi sa che è abbastanza onerosa.. potrei mandartela con un autista di camion che passa da avellino. che dici?.. ti fai trovare all'uscita dell'autostrada e sxcarichi il tutto. altrimenti penso che dovrsti andare sui 150 euro minimo..
up
la ricerca continua!!
Vespa venite a me
Io ho una vespa special del 1974, con libretto. Da sistemare (motore ed in parte carrozzeria). Non è arrugginita. Motore 75cc. Chiedo 400 euro
mandami le foto sulla mail.
Dopo attente considerazioni ho puntato su un modello in particolare quindi:
Carco vespa 125 primavera possibilmente et3 ed un prezzo giusto anche da mettere a posto preferibilmente con documenti.
Mi sono innmorato di questo modello
Grazie![]()
Ciao, io ho una vespa 50 r del 1973. E' un gioiello. La uso ogni giorno per andare al lavoro, tenendola maniacalmente in garage. Carrozzeria e meccanica perfette. Documenti originali. Revisionata (scadenza revisione ottobre 2011). Tutta originale tranne manopole (nere) e leve freno-frizione, che sono della special. La verniciatura è un bel verde-salvia PIA10 della mitica vespa a bacchetta 1949 ma acrilico, ovviamente non originale (colori 1973 sono il mitico arancione e l'azzurro cina). La vendo a malincuore perché sto comprando un'et3 e non posso permettermi due vespe, dunque solo ad appassionati, interessati in grado di apprezzare l'oggetto. Senza ricaricare una lira su quello che ci ho speso, chiedo sui 1800 euro.
Se sei interessato fammi sapere. Un saluto a presto
Purtroppo sto cercando anche io la et3 e poi non spenderei mai 1800 per un 50
Scusa, ma dall'annuncio avevo capito che cercavi vespe di vario tipo per una collezione, non una vespa specifica. Cerco un collezionista interessato perché per motivi affettivi non venderei mai la mia vespa a un tipo 'qualsiasi', che la maltratti o la metta in negozio per fare la vetrina chic o cose del genere. Se sei interessato all'oggetto, del prezzo si può ragionevolemente discutere, non è una priorità assoluta. Fammi sapere, un saluto a presto
guarda sono interessato sempre all'acquisto di vespa perchè sono innamorato di tutti i modelli però sto cercando una et3 e quindi non ho molto da spendere su altri modelli, non ho la minima intenzione di maltrattare una vespa ne di rivenderla ne di esporla. dimmi tu a quanto sei disposto a venderla anche per mp
Up mi sto sfiduciando![]()