Originariamente Scritto da
Angelus
Salve forum
sono un utente fresco fresco di registrazione e volevo fare un salutone a tutti

....
Già che ci sono volevo chiedervi un parere:
anche io come voi sono appassionato di vespe e oggi ho contattato un signore, a 18 km dal mio paese,appassionato e restauratore di vespe per chiedergli se aveva una special "sottomano" da restaurare, ad un max di 300€.
Premetto che non ho toccato mai un motore, ma diciamo che con i lavori fai da te me la cavo bene, poi come lavoro faccio il fabbro quindi saldare e verniciare non mi mette paura e credo che per prima vespa, da restaurare e da tenere, una special credo che sia l'ideale..
il signore però mi ha detto che momentaneamente sottomano ha solo una GL 150, il telaio, lui ha detto, che è pronto per la sabbiatura, in quanto ha tolto tutta la ruggine, il motore non è bloccato e anche la targa è presente, non so i documenti...
Per questo gioiello vuole 900.00 €..
ora la mia domanda è questa: il prezzo è buono??
e come prima vespa da restaurare, visto che non ho toccato mai un motore, sarà una cosa quasi impossibile restaurarla con il fai da te..
Il mio scopo è di avere una vespa che può fare non sò una 50ina di km per il week end e che in salita non sia una lumaca, non sò se una special mi può andar bene...
Scusate per il lungo post ,ma volevo essere chiaro..
complimenti ancora per il forum