cosa?
cosa?
Gino p dmenc m serv na bombl
![]()
mi dispiace non essere dei vostri stamane,a stasera x lo smontaggio stand
![]()
GIUDIZIO POSITIVO.....è terminata la Fiera del Levante, e non che essere contento di come è andata. L'ottimo risultato raggiunto, solo grazie a chi è intervenuto per la cura e presenza allo Stand, è la conferma che il Vespa Club Bari, riscuote un discreto successo.
Grazie a Tutti.
PS : .QUIZ...per Voi...Gino Magico Bari.....a cosa sta pensando ???
Posso partecipare al quissss purancanchio?![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
La foto è stata fatta prima della partita, dunque il mio pensiero + grande era 1°) avevo dimenticato la radiolina x sentirla
2°) sapendo che c'era la possibilità di vederla allo stand di fronte e non vedevo l'ora di andarci
3°) molto probabilmente era passata ragazza diciamo + asciutta di me e mi domandavo chissà come avrà fatto ad essere cosi?
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
...unica nota dolente.......avreste mai pensato che il Frascico....mi avrebbe rubato l'accendino ?
.....che gli possano cadere tutti i capelli !!!!
[QUOTE=magicobari;465514]La foto è stata fatta prima della partita, dunque il mio pensiero + grande era 1°) avevo dimenticato la radiolina x sentirla
2°) sapendo che c'era la possibilità di vederla allo stand di fronte e non vedevo l'ora di andarci
3°) molto probabilmente era passata ragazza diciamo + asciutta di me e mi domandavo chissà come avrà fatto ad essere cosi?
....la 4°.....ammiravi la Vespa Loch Ness......
Non è che stiv a pnzà all dibt!
Gino t voggh bben
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ragazzi....per Domenica 26 Settembre...ci sono 2 possibilità :
- Mostra Scambio a Capurso, presso il parcheggio adiacente alla Madonna del Pozzo
- Raduno moto e auto d'epoca a Molfetta....come da post pubblicato.
Cosa facciamo ?......si potrebbe anche andare a tutti e due
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ragazzi, stasera ci si vede per una birretta tutti insieme? Alle 22 al benzinaio del sottopasso di S. Antonio.
daaaaai!