Era da circa un paio di anni che facevo la corte a questa Vespa ma nulla da fare.
Anche se erano 18 anni che dormiva in cantina, il proprietario (mio ex socio) non la cedeva.....ma improvvisamente come per magia!!!!!!!!
Ed eccola tra le mie mani.
Era da circa un paio di anni che facevo la corte a questa Vespa ma nulla da fare.
Anche se erano 18 anni che dormiva in cantina, il proprietario (mio ex socio) non la cedeva.....ma improvvisamente come per magia!!!!!!!!
Ed eccola tra le mie mani.
Altre foto
complimenti bel mezzo,per curiosita' quanto ti e costata?grazie
500€ più il passaggio
Complimenti!!!!
molto bella!una bella passata di polish, qualche ritocco di ferox e vernice sulla pedana e ritorna uno splendore..![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
quando gli ho fatto l'offerta dei 500 lui ha detto "anche meno" ma mi sembrava di approfittare troppo![]()
complimenti per il mezzo conservato e per il prezzo !!! :-D
Ha qualche problemuccio per poter già girare, ma robe di poco conto.......niente corrente alla candela ma i fanali si accendono, gomme che non stanno gonfie ma devono essere solo le valvole perchè sfiatano un pò.
Questa la dotazione che ho trovato nel bauletto........è difficile trovare le chiavi originali con ancora il sacchettino Piaggio.
Ma il Bloster.........chi se ne ricordava più dell'esistenza?
![]()
....complimenti ottimo aquisto e sopratutto ottimo prezzo ......io ho pagato la special 450euri 3 anni fa'......magari riuscissi a trovare una 200 a quel prezzo.....
Conoscevo anche il proprietario precedente......conoscevo bene la storia.
Mai una caduta, mai incidentata. Si si una botta di![]()
bellissima... uno dei colori più belli di sempre su px
e poi 500€...![]()
Oltre ad una accurata pulizia, cosa si potrebbe fare alla carrozzeria per mantenere il conservato?
Dove la vernice ha crepato?
ciao complimentissimi per la vespa!Il tuo amico è stato un vero amico.
riguardo la vespa io non la toccherei a parte una lucidata con pasta abrasiva 0 e subito dopo una lucidata col polish.ah dimenticavo togli immediatamente la ferraglia attaccata al parafango anteriore e le strisce in gomma sulle sacche.![]()
nei punti dove cè ruggine passa il ferox e poi ritocchi con un pennellino.....per far risplendere la carrozzeria utilizza prima la pasta abrasiva lucidante (vedi allegato) che elimina graffi, sporco, e imperfezioni. Dopodichè rifinisci con il polisch.(vedi allegato)
Questo l'ho capito ma io intendo dove ci sono le crepe nella vernice come in questa foto.
Si può notare che subito sopra la gemma della freccia la vernice è tutta crepata ed è qui che ho i dubbi, se sotto c'è ruggine?
Il ferox non potrà mai raggiungere tutta la ruggine sottostante....o no?