Chissà perchè ho la stessa strana sensazione....![]()
Chissà perchè ho la stessa strana sensazione....![]()
Siamo in 3 allora![]()
Ma chissà com'è che vespisti ultradecennali abbiano questa sensazione che stia per arrivare l'ennesima strunzata!!!
Chissà . . .
Che immagine da pirla son stati capaci di farsi in pochi anni sti omini piaggio (ciao belli).
Sono stati capaci di demolire un immagine granitica costruita con successi indiscutibili proprio tra i vespisti.
Che bravi sti omini . . . Ricordatevi, belli omini, nemmeno ai mercati generali vi assumeranno quando il padrone venderà!!!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sarà la bomba, sono sicuro... niente di quello scritto in rete fino ad adesso![]()
tutto sto clamore per un semplicissimo px 125 senza alcuna novità???
che delusione
straquoto i 5 di cui sopra
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
E mi sa che siamo a 6...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
e magari la LML (ri)supera la Piaggio con la Star con ruote da 12"![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
non dimenticate che quella ceh chiamate star è sempre la vespa che ha disegnato piaggio.
il kit per le ruote 12 lo vendono su sip mi pare..
E che quest'ultima ha cestinato...
Non guardiamo solo i "pregi" della Piaggio...
Sì... ho visto un vecchio post di VR.
http://old.vesparesources.com/tuning...-su-px-my.html
Risultato: non ne vale la pena![]()
oltre al fatto che si deve rinunciare alla ruota di scorta e ai prezzi molto alti non dimenticate che non sarebbe nemmeno legale circolare con quel tipo di ruote e si potrebbe andare incotro a brutti quarti d'ora!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
I soldi se ne vanno in ogni caso! Non è che in Germania queste modifiche siano gratuite, solo che costano il giusto e, soprattutto, non devi affogare nelle scartoffie per poterle fare!
Ma la Germania è un paese burocraticamente civile, noi siamo da quarto mondo!
Ciao, Gino
Tristemente ti quoto per intero.
Siamo perfettamente d'accordo, la penso così.
E non voglio addentrarmi sul "burocratimente civile " italiano; per rispetto del forum e della discussione che non è pertinente.
Ne discuteremo davanti ad una bella braciata di carne e birra...così chi vorrà annoiarsi con i nostri discorsi, sarà libero di farlo.
![]()
...........................................
Però... fighe 'ste ruote da 12"![]()
Con birra e carne alla brace, possiamo parlare di quello che vuoi anche tutta la notte!![]()
Per le 12", non so, già mi sembra troppo alto il PX con gli ammortizzatori Carbone! Infatti ho dovuto mettere lo spoiler del T5 sotto la pedana, prima mi pareva di decollare! Avantreno troppo leggero con tutta quell'aria sotto la Vespa!
Ciao, Gino
ciao Gino, ma davvero si può in Italia?
a grandi linee, magari in privato, anche se secondo me interesserebbe a molti, mi spiegheresti gli step necessari??
non ti escludo che anche se caro io, se si potesse, lo farei...anche solo per vedere la faccia di chi mi ferma quando gli mostro il libretto!!!![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
L'ho già spiegato diverse volte qui nel forum ed in altri siti: la richiesta dev'essere presentata alla motorizzazione con un progetto firmato da un ingegnere meccanico o da un perito meccanico iscritti all'albo di categoria, una volta che la richiesta viene accettata, bisogna portare la vespa al collaudo, con fattura dei ricambi acquistati nuovi e la dichiarazione del meccanico autorizzato che ha eseguito i lavori a regola d'arte. Oltre, naturalmente, alle matrici dei vari bollettini postali da pagare.
L'ho fatta semplice ma, se vuoi maggiori dettagli, devi andarne a parlare direttamente in motorizzazione, meglio se con un dirigente!
Ciao, Gino
a me le ruote da 12 non mi piacciono esteticamente in più senza ruota di scorta? nooooooooooooo, è quello il bello, partire, andare lontano e sapere di non rimanere a piedi per uno stupido buco