Vendo 2 gomme misura 3.50 - 10 al prezzo di 10 euro per entrambe, preferisco la consegna a mano ma se non riuscite a venire a prenderle da me ad Asti, oppure a Villanova, bisogna aggiungere al prezzo il costo della spedizione. Entrambe sono usate e se ne volete solo una non c'è problema, il prezzo di dimezza
La prima marca dunlop (a sinistra nella foto) l'ho montata una domenica dopo aver forato e l'ho tenuta al posteriore per meno di 1000 km, poi l'ho tenuta un po come ruota di scorta e mai più usata.
Non ricordo quando l'ho comprata, pensavo 2-3 anni fa, massimo 4, ma sopra c'è impresso uno "08", probabilmente quindi è più recente di quanto pensassi.
La seconda è marca Areo, comprate perchè me ne avano parlato bene ma a me propio non sono piaciute, ho dato via l'anteriore che era praticamente nuova, mentre questa che era al posteriore avrà fatto 1500 km circa e fino ad ora l'ho utilizzata insieme alle altre usate per mettere sotto alla vespa quando la corico per terra.
Se volete delle foto in alta definizione chiedetemele
Se invece di comprare preferite scambiarle con qualcosa di pari valore proponete![]()