avevo detto che la prendevo e alla fine l ho presa! eccola vespa faro basso 52 l altra vespa è di un mio amico
avevo detto che la prendevo e alla fine l ho presa! eccola vespa faro basso 52 l altra vespa è di un mio amico
sono tutte e 2 bellissime..tutte e 2 conservate?
questa te l'hanno regalata insieme alla 125 utilitaria?
La mia vespa preferita!!!
Ma che hai fatto? Hai vinto al super enalotto?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Stupende....
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
grazie l ho presa stamattina da un ragazzo a torino
te la sei portata a casa o è sempre al vespaio?
domani devo andarci per vedere come procede la mia struzzo e a portarci alcuni pezzi della mia vnb3
spero di vederla dal vivo!![]()
diemnticavo..
favolosa!!![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
COMPLIMENTI!
molto particolare il portaruota.
tempo fa un collezionista in zona me lo face notare sulla sua vs2 che dovra' restaurare,ricorda quello della 125 sport a meno che non sia uguale![]()
molto bella,ora devi cercare un fanalino posteriore conservato,e il devio luci e poi sara' perfetta.![]()
M
Complimenti gran bella vespa
Accidenti... davvero due bei conservati!!! Non hai badato a spese o te la sei portata via con due spicci?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
:)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok appena posso la faccio anzi vedo se ce l ho! cos e che non ti quadra?
occaspita
Lascia in giro qualche vespa anche per noi!!
Comunque bella anche questa ...
![]()
Corrado