Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 125 vnb6t

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di PIOVe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Treviso
    Età
    40
    Messaggi
    59
    Potenza Reputazione
    15

    Wink 125 vnb6t

    Ciao ragazzi, sto per mettermi a restaurare una VNB6T, ma siccome è stata un po' modificata dal precedente proprietario volevo chiedere delle delucidazioni a voi.



    Spero di non cadere nell'OT ma volevo chiedere se qualcuno potesse mandarmi (via MP o anche postate) delle foto di una 125 VNB6T...cacchio usando google immagini vengono fuori tutte le serie VNB e questo mi manda un po' fuori di testa..

    grazie a chiunque possa aiutarmi!!

    ciao

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Piano Di Conca (LU)
    Età
    29
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 125 vnb6t

    magari potresti mettere una foto della tua vespa così ti potremmo dire cosa è sbagliato e cosa non lo è

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di PIOVe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Treviso
    Età
    40
    Messaggi
    59
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 125 vnb6t

    sì hai ragione...ma ho delle foto scrause perchè devo ancora andare a recuperarla...

    cmq un paio di foto sono visibili qui: http://old.vesparesources.com/off-to...tml#post467781

    chiedo scusa per la mia babbionaggine

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marano Vicentino
    Età
    49
    Messaggi
    1 038
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: 125 vnb6t

    Eccola... Questa è una VNB6T originale.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di PIOVe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Treviso
    Età
    40
    Messaggi
    59
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 125 vnb6t

    Ok grazie milleeeeee!!...ma qundi la 6T può avere sia la sella singola che quella lunga "tipo ET3"?

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Piano Di Conca (LU)
    Età
    29
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 125 vnb6t

    tipo et3 assolutamente no!adesso non ho foto di una sella lunga
    comunque la vnb6 postata sopra ha i fregi delle pance troppo lunghi

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di PIOVe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Treviso
    Età
    40
    Messaggi
    59
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 125 vnb6t

    Ok..con "tipo et3" intendevo la sella lunga simile a quella dell'et3 invece di quelle doppie delle VNB precedenti..cmq grazie!!

  8. #8
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Età
    46
    Messaggi
    646
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 125 vnb6t

    Citazione Originariamente Scritto da alevespa50 Visualizza Messaggio
    tipo et3 assolutamente no!adesso non ho foto di una sella lunga
    comunque la vnb6 postata sopra ha i fregi delle pance troppo lunghi
    quoto e aggiungo che anche la ghiera del faro davanti non è appropriata, se non erro la sua era del tipo sporgente nella parte alta, come la VBB1

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marano Vicentino
    Età
    49
    Messaggi
    1 038
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: 125 vnb6t

    Citazione Originariamente Scritto da staver Visualizza Messaggio
    comunque la vnb6 postata sopra ha i fregi delle pance troppo lunghi
    Ehhh...Vai a trovarli quelli originali... Diciamo che ha quelli della VNB5. La ghiera del faro è quella. E' un effetto ottico.
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

  10. #10
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Piano Di Conca (LU)
    Età
    29
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 125 vnb6t

    Citazione Originariamente Scritto da PIOVe Visualizza Messaggio
    Ok..con "tipo et3" intendevo la sella lunga simile a quella dell'et3 invece di quelle doppie delle VNB precedenti..cmq grazie!!
    ok ok, comunque è piu simile a qualle della primavera

  11. #11
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Piano Di Conca (LU)
    Età
    29
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 125 vnb6t

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2004 Visualizza Messaggio
    Ehhh...Vai a trovarli quelli originali... Diciamo che ha quelli della VNB5. La ghiera del faro è quella. E' un effetto ottico.
    vero, non li riproducono, un mio amico sta tribolando da 2 anni per trovarli

  12. #12
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Età
    46
    Messaggi
    646
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 125 vnb6t

    Citazione Originariamente Scritto da alevespa50 Visualizza Messaggio
    vero, non li riproducono, un mio amico sta tribolando da 2 anni per trovarli
    Ma non li aveva a catalogo Pascoli?

    ora vado a controllare....

  13. #13
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Età
    46
    Messaggi
    646
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 125 vnb6t

    non li ha più...

  14. #14
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nuoro
    Età
    46
    Messaggi
    5 260
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: 125 vnb6t

    Citazione Originariamente Scritto da PIOVe Visualizza Messaggio
    Ok..con "tipo et3" intendevo la sella lunga simile a quella dell'et3 invece di quelle doppie delle VNB precedenti..cmq grazie!!
    la sella singola veniva montata di serie assieme al portapacchi sulla quale poteva essere fissato il "cuscino" quadrato (entrambe blu scuro).In alternativa la Piaggio offriva quella biposto sempre blu scuro con profilo grigio e maniglia centrale per il passeggero marchiata principalmente aquila continentale.(vedi allegato)

    Parere personale: su una vespa di questo tipo la sella singola è decisamente piu' bella, oltre ad essere molto piu' comoda.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •