Salve sto cercando un vespa 50 faro tondo da restaurara purchè con documenti originali.
Salve sto cercando un vespa 50 faro tondo da restaurara purchè con documenti originali.
Edit by PaSqualo
Segue parte del regolamento valido come motivazione dell'edit.
E' ovviamente esclusa qualsiasi compravendita di carattere commerciale ed eventuali post inseriti da venditori professionisti saranno chiusi e cancellati da parte dello staff di VR.
ok girami le foto
ho solo 2 motori se ti interessa
se puoi inviami le foto con i prezzi.grazie
nel pomerigio le faccio e le carico
ok grazie
Ciao, io ho una vespa 50 r del 1973. E' un gioiello. La uso ogni giorno per andare al lavoro, tenendola maniacalmente in garage. Carrozzeria e meccanica perfette. Documenti originali. Revisionata (scadenza revisione ottobre 2011). Tutta originale tranne manopole (nere) e leve freno-frizione, che sono della special. La verniciatura è un bel verde-salvia PIA10 della mitica vespa a bacchetta 1949 ma acrilico, ovviamente non originale (colori 1973 sono il mitico arancione e l'azzurro cina). La vendo a malincuore perché sto comprando un'et3 e non posso permettermi due vespe, dunque solo ad appassionati, interessati in grado di apprezzare l'oggetto.
Se sei interessato fammi sapere. Un saluto a presto
igor ciao proprio questa mattina ho concluso un'asta su ebay nel caso in cui nn vada a buon fine l'acquisto ti ricontatto per chiederti le foto.grazie cmq
ok fammi sapere, anche su MP se vuoi
Ciao io ne ho 2 del 68 e 67 telai v5a1t una mod. unificato e una mod. allungato con doc originali le vendo in blocco a 1800 euro, non hanno botte no ruggine di facile restauro. Motori non bloccati.
Ciao nel caso se vuoi foto mandami la tua mail.![]()