Allucinante!!!! Odio questi approfittatori/truffatori (sopratutto quando vi è di mezzo una VESPA).
Allucinante!!!! Odio questi approfittatori/truffatori (sopratutto quando vi è di mezzo una VESPA).
buondi io ho trovato la mia vespa su subito e anche io o incappato in persone disoneste che chedevano soldi x poi fregarti,bisogna avere pazienza e un grande fiuto,poi a forza di provare o trovato la mia vespa faro basso a pezzi da un ragazzo che immagino l'abbia venduta accortosi che un restauro come si deve il suo baget non sopportava. comunque bravo gli ai dato una bella tirata di orecchie,forse si meritava molto di piu 'ciao
Grande!!
Si sentono tutti "commercianti" quando devono vendere....
Hahahaha mi viene in mente quando mia moglie andó da un elettrauto autorizzato Renault a farsi cambiare il claxon e le fecero pagare 100.000 Lire...
Che gente che gira! Ma solo mio suocero ha venduto una Ts con documenti a 600€ e una ET3 a 800€ (senza dirmi nulla tra l'altro)?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Che poi ti fanno perdere tempo e quando scopri la fregatura ci rimani anche male perchè già ti immaginavi in sella alla tua vespa!
OT: Bada il grande Qarlo da Lamporecchio!
Bhè ti capisco e ti racconto la mia. In poche parole, dopo due giorni al telefono e vari minuti di conversazione e soldi spesi mi chiede 350 Euro per un manubrio VNB2.
MERCENARI ASSASSINI DI MERDA! Spero che legga il mio post su questo sito perchè per telefono l'ho fatto una merda!
Spero di incontrarlo di persona
Sono con te PIOVe!