come da titolo cerco una coppia di carter sani per vespa primavera, ma possono andare bene anche quelli dell'et3 o di una vespa 50
Grazie a tutti
![]()
come da titolo cerco una coppia di carter sani per vespa primavera, ma possono andare bene anche quelli dell'et3 o di una vespa 50
Grazie a tutti
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
ciao io ho una coppia di carter vespa 50 r
ti interessano ancora????
i carter li ho fatti sabbiare e pallinare sono praticamente nuovi e originali e non allargati
se ti interessano mandami la tua mail che ti mando le foto
I carter mi interessano, però prima di farti perdere tempo con le foto, dobbiamo specificare la cosa più importante: il prezzo!
Non sono per me ma per un amico i cui carter della primavera si sono rovinati, quindi mi specifichi il prezzo, ne parlo con lui, e se mi da l'ok ti ricontatto per darti l'email a cui mandare le foto.
Grazie mille
Gaetano
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Perfetto. Allora mandami le foto dei carter, e soprattutto una buona foto per valutare le condizioni della valvola d'aspirazione.
la mia email è gaetanocappelli(at)libero.it
ps: nel caso di acquisto come ci regoliamo per il pagamento?
foto inviate
Ho ricevuto le foto ma ho due domande a riguardo
1)I silent block mancano...sono stati messi dopo le foto?
2)La valvola è stata ricostruita? Dalla foto non riesco a capire bene le condizioni della stessa
Grazie
ciao scusami ma pensavo che i silent blok me li aveva gia montati il meccanico
la valvola e completamente originale
comunque li vendo con i silent blok gia montati
Facciamo così
Appena hai i silent block montati mi contatti e ci mettiamo d'accordo sia per la spedizione che per il pagamento.
Posso chiederti perchè li stai vedendo? Li hai smontati da un motore funzionante?
Gaetano
Ps. I cuscinetti non mi interessano in quanto li ho già acquistati.
ok questa sera passo dal meccanico e poi ti aggiorno
lo sto vendendo perche ne avevo aquistati 2 di motori
di cui uno l'ho completamente restaurato per la mia vespa 50 r e l'altro ero indeciso se restauralo o no
poi o deciso di non restauralo perche piu facile da vendere non restaurato
in quanto la gente preferisce restaurarselo da solo