io vorrei andarci domenica prox, ma solo se sarà una bella giornata, altrimenti sto a casa al calduccio
se c'è compagnia sono disposto anche al sabato
![]()
io vorrei andarci domenica prox, ma solo se sarà una bella giornata, altrimenti sto a casa al calduccio
se c'è compagnia sono disposto anche al sabato
![]()
prova
Ho intenzione di andarci sabato mattina abbastanza presto, così stavolta spero non di sentirmi dire dal venditore " mi dispiace l'ho venduto ieri mattina".
io vorrei andare sabato pomeriggio o domenica mattina
Credo che, salvo impegni improvvisi, io andrò a fare un salto sabato in mattinata...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
io penso di andare sabato...se vogliamo organizzarci si può andare insieme no?
Fra ma domenica prossima è 10!
comunque io dovrei venire con il Baron e Pierreffe e l'amico Giovanni.
ti farò sapere in settimana....
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
per me ok il sabato
Ciao io ci sarò sabato verso le 14:30 credo di essere li... come vi riconsco... cartello VR?
se c'è qualcuno zona genzano possiamo andarci assieme
Che mi volevo accattare? E che ne so io... sicuramente qualcosa di superfluo di cui non posso fare a meno
Di Vespe ne ho viste diverse parcheggiate lì ma preferisco venire in auto così non resto in ansia e mi godo la fiera (questa è la versione da raccontare a casa).
Preferisco andare in auto perchè ha il portabagagli più capiente!!!(questa è la reale versione).
@Candido anche io vado di sabato mattina,cosi forse ce la facciamo ad incontrarci!!Piu o meno a che ora?![]()
a quanto pare andrete tutti sabato, allora lo farò anche io
arriverò nella tarda mattinata, mi porto dei panini e giro con calma
io verrò con la vespa (mai avuto problemi ne sentito di furti), la legherò fuori vicino la biglietteria, se siamo fortunati riusciamo anche a beccare un palo a cui attaccare la catena, se invece arriviamo insieme potremmo legarle l'una con l'altra
di molti ho il numero, con gli altri ci sentiamo in MP
prova
Argh,mi dovro' mettere a strillare i vostri nick in mezzo alla mostra sabato mattina?
Vabuo' cerchero' di individuarvi![]()
ragazzi forse ci sarò anch'io sabato...
chiederò il N. di cell con MP.
ma sul sito uffuciale non c'è il costo del biglietto...quanto costa?? 10 euro??
Si France' tutti i citati tranne il Black causa lavoro....
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Questo fine settimana non sono a Roma.
Mi raccomando, non spendete troppo.
Saluti![]()
allora.... chi c'è domani pomeriggio??? io conto di venire subito dopo pranzo........... ho solo il numero di janly
mandatemi un pm col numero cosi ci incontriamo mi farebbe piacere conoscervi![]()