Vi ricordate vi avevo chiesto consigli sul PX125 arcobaleno azzurro e il PX150 marroncino tutti mi avevate consigliato quello azzurro
Bene sabato mattina sono andato a Modena a vederlo tenuto molto bene come si vedeva dalle foto .
Unico propietario dal 1985 un signore che tiene veramente bene le propie cose come ho visto dalle macchine che aveva nel garage
Siamo andati a fare subito il passagggio e sono tornato a casa 65Km con la vespa, i miei primi km.....fantastici
Totale Km14900 ha sostituito solo la ruota posteriore con quella di scorta che in effetti e liscia quella anteriore dovrebbe essere ancora l'originale ( ho gia preso due gomme nuove + due cameradaria ) ho fatto bene ?
Mi sembravano tanti 25 anni per le gomme.
Gia che ero nel negozio di ricambi ho preso filtro aria, olio motore e candela nel fine settimana cambio tutto.
Ieri sono andato a fare la revisione ( e l'ho battezzata anche prendendo un po di pioggia), il tipo della revisione appasionato di vespe ( ne possiede varie ) mi ha confermanto che è stata tenuta molto bene.
L'unica cosa come si vedeva dalle foto che con il paravento montato ha segnato tolto la vernice nel pezzo di plastica del manubrio-cruscotto in settimana voglio passare dal carozziere
Sono contentissimo, chiaramente la moglie ha gia detto che tengo piu alla vespa che a lei