Se vi bastano quelli della vespa, io ho quello che cercate
Non ho resistito e li ho presi, per il momento ho guardato quelli relativi al montaggio/smontaggio motore e devo dire che son ben fatti!![]()
Se vi bastano quelli della vespa, io ho quello che cercate
Non ho resistito e li ho presi, per il momento ho guardato quelli relativi al montaggio/smontaggio motore e devo dire che son ben fatti!![]()
Per me va benissimo!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Per me va bene! Io abito in provincia di Novara, a Borgomanero, non so se conosci.
Quando capiti in questa zona contattami in pvt che almeno ci becchiamo!
La traduzione potrebbe davvero essere una cosa fantastica, io ho guardato i filmati non ascoltando l'audio....tanto nn capivo nulla. Le immagini già aiutano parecchio.
E' fatto bene, suddiviso in capitoli facendo vedere davvero di tutto, dall'estrazione dei cuscinetti del motore, alla sostituzione dei parastrappi....insomma una bella guida per chi come me nn ha mai aperto un motore e ha tanta voglia di provarci![]()
Ragazzi... qui c'è chi si rende disponibile!!!!
http://old.vesparesources.com/off-to...tml#post486616
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ragazzi leggo solo ora questo messaggio. Vorrei solo dirvi che io sono amico di uno dei membri di Scooter Techniques e un paio di anni fa mi fece avere una decina di copie di ciascun dvd (10 della Vespa e 10 della Lambretta) con l'intento di provare a venderle. Si tratta del primo dvd quello "running maintenance" per la normale manutenzione. L'iniziativa non riscosse un gran successo, ma io pensai che fosse dovuto alla notoria poca conoscenza dell'Inglese da parte di noi Italiani.
Ne pubblicizzai anche qui sul forum la vendita, ma nessuno mi degnò di attenzione.
Se qualcuno è interessato, i dvd ce li ho ancora.
Magari i Moderatori riterranno giusto spostare la discussione in mercatino, ma ho pensato di fare una cosa utile.
Fatemi sapere.
M
ragazzi....................li voglio anche io!!!!
come si fa??
dai dai cominciano con quelli della vespa....!!![]()
cosa hai in mente da fare?