dimenticavo le frecce sono accessori originali, ma presi come accessori al momento dell'acquisto...
dimenticavo le frecce sono accessori originali, ma presi come accessori al momento dell'acquisto...
più di qualche volta si è discusso sul diverso nome attribuito al mezzo a seconda se era per il mercato nostrano o per l'estero... quella è una vbb, te lo dico perchè è un mezzo che ho, ma se è marchiata vnb, avvalora cio' che ho detto sopra.....
le frecce saranno degli articoli aftermarket montati all'acquisto del mezzo visto che in francia era obbligatorio.....![]()
quindi inizio a capirci qualcosa....
1 la vespa è una vespa creata e prodotta in italia, ma x il mercato svizzero
2 é la copia della vespa N, ma con 4 marce (pare per le salite svizzere)
3 in francia era effettivamente uso chiamarla vespa GT descriverla cosi sul libretto.
4 ne hanno prodotte poche é per questo che non ci sono molte info.
5 i pezzi sono gli stessi della vespa N tranne il cambio a 4 marce...
6 è effettivamente prodotta nel 62
ho trovato il tutto su questa discussione : VN2T2T
mo che so cos'è sembrerebbe interessante....
ora che vedo le foto del telaio smontato mi convinco sempre piu' che sia un telaio vbb1 (se la tua è del 62, direi che è quasi coetanea della vbb1) ma il manubrio non dovrebbe avere il contakm rettangolare invece che a ventaglio?????![]()
allora non c'è dubbio è una vbb, non c'è niente di derivato non vorrei sbagliare ma anche la vbb1t era 4 marce (ne ho avuta fino ad un anno fa) il colore è quello della vbb1t quindi di diverso dovrebbe esserci solo la sigla!! il contakm sulla vbb è a ventaglio![]()
ora faccio la domandona... ma il prezzo secondo voi è alto o basso???
ciao
ti allego due foto di quella che avevo io così vedi anche il colore!!
ma quanto ti ha chiesto??
Scusate ma come fa ad essere una vbb se questa vespa è stata prodotta dalla ACMA?
Gli stampi possono essere uguali, i colori cambiavano e i modelli hanno un altro nome.
Il nonno della mia ragazza che abitava a Parigi aveva una "struzzo" (non conosco il nome francese) 125 e di colore carta da zucchero.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Verel noi stiamo dicendo solo che è come una vbb ma se il numero di telaio è vnt non è una vbb![]()