grazie a tutti per i vostri consigli e io che temevo di tagliare il telaio..!!l'importante e far salire il nuovo blocco da sotto..se ho capito bene..!!vi ringrazio nuovamente se avete ulteriori consigli non esitate..!!..thank's
grazie a tutti per i vostri consigli e io che temevo di tagliare il telaio..!!l'importante e far salire il nuovo blocco da sotto..se ho capito bene..!!vi ringrazio nuovamente se avete ulteriori consigli non esitate..!!..thank's
prego
... ti invito, per le prossime volte, a scegliere un titolo più consono.... con HELP non si capisce quello che vuoi dal titolo!
non era più chiaro scrivere qualcosa tipo: sostituire bloccasterzo Vespa XY !?
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
areoib hai perfettamente ragione...solo ke nn ho mai scritto ad un forum..!!grazie milla la prossima volta farò piu attenzione..:D
biagio io non sono convinto di aver dovuto infilare il bloccasterzo da sotto. prendi la mia affermazione col beneficio di inventario, nel senso che è passato del tempo e non lo ricordo bene, ma ricordo di averlo montato su una vnb6 che era gia in cavalletto con motore montato.... dalla parte superiore del canotto, all'altezza del manubrio....![]()
ma dalla parte superiore è impossibile bisogna per forza metterlo da sotto...!!l'unica cosa ke vorrei sapere...mica bisogna saldare qualke perzzo dentro il canotto???
x beppe..si ora ho capito..ieri ho ordinato il blocca sterzo..e chiesto qualche cosa al rivenditore..!!:D quando rimonterò tutto manderò una foto..!!grazie per il vostro aiuto..se avrò bisogno saprò a chi rivolgermi;)![]()