L'ho usata sulla mia megane XD
E' una figata pazzesca, ci ho fatto tutto il cofano posteriore. Devi applicarla per bene e stenderla con l'aria calda, prova sono curioso di vedere una vespetta tutta ricoperta![]()
L'ho usata sulla mia megane XD
E' una figata pazzesca, ci ho fatto tutto il cofano posteriore. Devi applicarla per bene e stenderla con l'aria calda, prova sono curioso di vedere una vespetta tutta ricoperta![]()
Mi spiegate come funziona questa pellicola?![]()
Questa foto l'ho scattata in Austria al VWD del '09, e questo PX aveva sia la scocca che il manubrio ricoperto con la pellicola simil-carbonio.
Il video invece fà vedere come è facile usarla, anche se di solito ci si aiuta con un asciuga capelli per renderla più morbida.
http://www.youtube.com/watch?v=4_J17...eature=related
è in pratica un vinile termomodellante adesivo, si applica sulle superfici di auto moto vetri ecc ecc.
Ovviamente esiste di svariati colori, opachi, lucidi e metallizzati. In campo aeronautico lo usiamo per farci i fregi degli aeroplani (posto una foto)
le parti colorate sono in film vinilico non a vernice
Ah dimenticavo, non scolorisce ne si deforma, è garantito 7 anni ad esposizione continua agli agenti atmosferici (ma dura molto molto di più) come acqua / luce / gelo / caldo torrido. Non subisce trasformazioni purchè operi ad un range di temperature comprese tra -20°/+60° C
Se volete ho anche una specifica tecnica heheheheh
E quanto costa al metro questa pellicola? L'effeto è veramente bello
Maggiori info su come fare per applicarlo?
Spettacolo!!!
Io vorrei fare il mio px arancione! Ma dove si può acquistare?
Anche io sono interessato a ulteriori info quali prezzo, metodi per applicarlo, reperibilità....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ragazzi vicino a Bergamo c'è un tipo che lo fa:
cambiacolore.it
Ho mandato una mail chiedendogli un preventivo per un PX..![]()
Divertitevi e ammirate
YouTube - car /moto wrapping vespa px carbonio G&D rivestimenti speciali Genova.mpg