Il 112 (in Calabria è maschio) Abarth!
EROE!!!
Mio zio aveva il 112 Elegant del 1982 color blu Fiat. Bellissimo
Il 112 (in Calabria è maschio) Abarth!
EROE!!!
Mio zio aveva il 112 Elegant del 1982 color blu Fiat. Bellissimo
il VW con migliaia di finestrini![]()
L'Otteccinquanta (come si dice da me)? Mio nonno ne aveva una grigio topo! Che belli i colori col nome ispirato agli animali: tortora, grigio topo, sangue di piccione... non "azzurro bel tomo", "bianco Santarellina", "antani come se fosse la supercazzola al verde" e così via...
E i colori Alfa Romeo? Bianco banchisa, Grigio Canna di Fucile, Blu Pervinca... quelli erano nomi da colore!
Complimenti belle foto !
la lambretta 125 D è anche accessoriata con bordoscudo cromato e copri molleggio anteriore cromato !
![]()
quanti ricordi sul 112..... in famiglia ne abbiamo avuto 3, con lei ho avuto le prime esperienze di guida e di approcci indesiderati con altre macchine e di ehm,...... approcci con l'altro sesso.... quante sfide con l'amico di sempre bruciando gomme e sollevandola a tre ruote..... quanto ne vorrei una, elegant anni '77 colore carta da zucchero, esattamente quella che ho descritto in precedenza..
![]()
l'autobianchi a casa mia è stata abbastanza apprezzata. 2 bianchina, 2 primula tra cui una rara coupè s, (mio papy se ne è morto decantando le sue potenzialità) 3 112, tra cui una LX con vetri elettrici e orologino digitale che all'epoca era una vera sciccheria e 2 Y10, l'ultima prodotta dall'autobianchi prima di essere assorbita dal gruppo fiat.
in pratica a parte la 111 e la stellina abbiamo avuto in casa tutti i modelli prodotti.....![]()