Risultati da 1 a 25 di 253

Discussione: Contagiri Digitale SIP per tutti !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Contagiri Digitale SIP per tutti !

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    ho mandatouna mail a SIP per sapere se avevano in programma la versione con forma "Clamshell" del nuovo contagiri di cui si era parlato qui quanlche tempo fa e che mi piace davvero parecchio..

Vedo che SIP ha contakm/contagiri/orologio/ecc ecc integrato in un unico strumento tanto in versione a ventaglio quanto in versione cilindrica.
    Ho letto brevemente la descrizione e per quanto il montaggio meccanico sia facile (=dimensioni uguali all' originale), un paio di domande sorgono spontanee:
    1) il mio attuale contakm è meccanico e ha una lampadina che però è sempre spenta (a meno di accendere le luci): essendo questo uno strumento elettronico, come si fa ad alimentarlo? Da dove si prende la tensione?
    2) questo strumento fa anche da contagiri: se non si tira un cavo dal "vano motore" come fa lui a sapere quanti giri sta facendo (il motore del)la vespa?

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da orcad83 Visualizza Messaggio
    Si, in effetti.. ma è lo stesso aggeggio, solo con forme diverse in funzione del modello. La novità è che a breve ci sarà anche per le "vecchiette"

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
    Vedo che SIP ha contakm/contagiri/orologio/ecc ecc integrato in un unico strumento tanto in versione a ventaglio quanto in versione cilindrica.
    Ho letto brevemente la descrizione e per quanto il montaggio meccanico sia facile (=dimensioni uguali all' originale), un paio di domande sorgono spontanee:
    1) il mio attuale contakm è meccanico e ha una lampadina che però è sempre spenta (a meno di accendere le luci): essendo questo uno strumento elettronico, come si fa ad alimentarlo? Da dove si prende la tensione?
    2) questo strumento fa anche da contagiri: se non si tira un cavo dal "vano motore" come fa lui a sapere quanti giri sta facendo (il motore del)la vespa?
    Non so se ci saranno tutte le risposte, però dai un occhio qui:

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •