Come da titolo si vende una polidella per 125/150 da me realizzata lo scorso luglio. Garantisco pochissimi km.
L'oggetto si trova a Civitanova Marche. €90.00
Contatto diretto andrea.canz@hotmail.it
A presto Andrea
Come da titolo si vende una polidella per 125/150 da me realizzata lo scorso luglio. Garantisco pochissimi km.
L'oggetto si trova a Civitanova Marche. €90.00
Contatto diretto andrea.canz@hotmail.it
A presto Andrea
Come da regolamento, devi indicare il prezzo!!!
Inoltre, lo staff sta valutando se il tuo post è regolare, visto che stai vendendo per conto di qualcuno che non ha i requisiti per farlo su questo forum.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Chiedo scusa hai moderatori. pensavo di fare un favore ad un amico e a quanti hanno bisogno di una polidella. il prezzo è di 90€ ed è per 125/150.
Se gli amministratori presumono la non regolarità del post potete comunque chiudere/eliminare.
In alternativa posso essere io ad impegnarmi per la vendita dell'oggetto dato che ho i 200 messaggi necessari.
Andrò a modificare il post togliendo il contatto diretto che avevo scritto e sarò io a portare avanti la trattativa.
Spero che così vada bene. Mi rimetto al giudizio degli amministratori. e grazie per la doverosa precisazione.
Saluti
Andrea
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao, mi interessa, visto che non so molto di questa polidella, potresti dirmi se pensi che vada bene per questa configurazione:
Carter px raccordati sia di valvola che travasi
Albero corsa 60 della worb5 special lip nuovo
Pinasco 177 in alluminio raccordato
Testa mmv ricavata da una malossi
Cuscinetti di banco parolio nuovi
Primaria malossi 23-64
Frizione 7 molle del 200 rinforzata
4 corta DRT
Carburatore 28 con filtro a cono polini
Volano DRT da 1850 kg
Grazie!
Ciao Matteo
la tua conficurazioen è una bella elaborazione e credo che:
1. se usi attualmente un padellino originale o un padellino svuotato o una sito plus con la polidella migliori di molto le prestazioni
2. se stai usando una espansione o semiespansione che non sia la polini e queste sono le marmitte che ti piacciono come sound ed estetica allora dovresti prendere una espansione seria che possa darti veramente il massimo dal tuo motore.
Fammi sapere
Andrea
Il blocco non l'ho mai usato, l'ho preso cosi e mi manca solo la marmitta.
La polidella mi interessa perche almeno esteticamente è piu discreta delle espansioni, a rumore com'è messa?
Ciao e grazie.