Dal tipo di asfalto usato vi sembra più Treviso o Roma?.
Per me è Treviso.
anke a me più Treviso pero dal prezzo della vespa..
non sanno più come portarci quei pochi soldini che usiamo per le nostre passioni![]()
Allora era Treviso.
L'annuncio su Roma è stato prontamente rimosso.
Forse i truffatori seguono questo forum?
anche io vedo solo quello di treviso.....
puo' essere che si stiano insinuando su queste pagine....... maledetti...
![]()
Ragazzi sono in contatto con il truffatore mi ha scritto: Ciao,Grazie per la tua risposta.Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone. Il prezzo e 2600 Euro con le spese incluse. I documenti sono in regola,da eseguire il passagio di propieta.La voglio vendere a una persona che desidera veramente una Vespa,e chi rispetta il lavoro che e statto fatto per questo scooter. La vespa si trova a Swindon-Inghilterra. Aspeto la tua risposta per darti ulteriori informationi.
Grazie
gli ho risposto dicendogli che mi interessa molto e se mi invia un recapito di tel e il metodo di pagamento che gli faccio il pagamento immediato.
Vi terrò aggiornati.
mi ha risposto dicendomi: La moto si trova a Swindon,il mio numero di telefono e:00447586810668.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 girni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie
Sempre la solita storia.
Swindon non é lontana da dove sono io, te la vado a vedere e ti dico![]()
si è la solita storia!! a me questa gente la faccio sclerare per qualche settimanadel tipo gli faccio mille domande e poi dopo 15gg le mando a f****** !!
![]()
anche con le auto non si scherza a truffe...
Alfa Romeo Giulietta Spider - Firenze (937571-
me la comprerei![]()