salve
volevo sapere se togliendo il pezzo di plastica che copre la molla, da sopra l'ammortizzatore anteriore poteva influire, cioè si riempie di polvere e quindi non funziona bene.
grazie !!!!![]()
salve
volevo sapere se togliendo il pezzo di plastica che copre la molla, da sopra l'ammortizzatore anteriore poteva influire, cioè si riempie di polvere e quindi non funziona bene.
grazie !!!!![]()
ehi ciao.... no no, non comporta alcun problema... io l'ho tolta ormai da più di 3 mesi e ho riverniciato la molla per farla stile sport... è venuta bene e non mi dà nessun problema... se vuoi ti porto delle foto di come è venuto il lavoro.... ;)
edit: puoi vederlo anche dall'immagine del profilo... =)
mah.......domanda che non mi sono mai posto.
Comunque direi di no. quello dietro ne è privo, come ne sono privi i carbone sia ant che post.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
grazie a tutti cmqè venuta benissimoTheTia93
si si è venuto veramente bene... ti consiglio di fare anche quello dietro già che ci sei... io l'ho fatto bianco e rosso (come quello davanti).. l'attaccatura al motore rossa e la molla biaca... =)
ma lo hai smontato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si si... occhio quando lo vernici a non colorare anche il pistoncino (non so come si chiama) dentro l'ammortizzatore... ti conviene metterci dello scotch di carta come ho fatto io, e un pò di grasso sopra, dove entra il pistoncino, così non ci vernici sopra... seno poi devi non ammortizza più.... =)
edit: ecco una foto per farti capire meglio... =)... dove ci sono le freccie ti consiglio di metterci del grasso, in modo da non far attaccare la vernice...
http://img412.imageshack.us/img412/766/foto0277aw.jpg