prima che ''sparisca''...
salve,come da titolo regalo vespa 50 sana e conservata,modello r con libretto di circolazione a pagine.la cedo perchè ho bisogno di spazio nel garage.ps:è ferma da 2 anni ma il motore gira perfettamente.saluti
389 5893469 - Emiliano / Calenzano (Firenze)
uhm.... che si voglia ricaricare il cell????? oppure un buontempone che vuole far sognre qualche sognatore?????
![]()
mi viene difficile che uno usi quei termini (conservata,libretto a pagine) sembra che stia provocando i cultori di queste cose..... è quello che mi fa sospettare...![]()
dove può essere la fregatura?
io cmq gli ho già scritto per vedere che dice....
a me puzza lontano 10 km
può anche essere vero in sardegna regalavano un ape 500 bisognava farsi solo il passaggio..
il problema e che scrive dicendo la vespa è conservata ed è ferma 2 anni..
ma un parente per regalarla non ce l'ha?
![]()
Per me se si prova a chiamare dice che ormai l'ha già data a qualcuno. Comunque varrebbe la pena provare.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ha il telefono con l'autoricarica......
![]()
Alle volte ragazzi, sono scherzi per gli amici...
Vi spiego, su portaportese tempo fa trovavate un annuncio dove il mio numero di cellulare diceva:
"regalo vespa 125 d'epoca, libretto e targa, il passaggio lo pagate voi"
Non sapete in quanti mi hanno chiamato, ed io non ho l'autoricarica, semplicemente un mio amico si è divertito a farmi disturbare
Simpatico![]()
il tuo amico non è stato lapidato????? se mi fanno una cosa cosi' mi adiro per davvero...![]()
L'annuncio è già sparito....ovviamente.....se era vero la andavo prendere anche domani, in 10 min ero li ....