Ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi se la vbb1t del 1962 portava le chiavi con la scritta vespa sopra....
Sono identiche a quelle della faro basso?
Si trovano qualcuna da fresare ancora?
Ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi se la vbb1t del 1962 portava le chiavi con la scritta vespa sopra....
Sono identiche a quelle della faro basso?
Si trovano qualcuna da fresare ancora?
Avendo lo stesso tipo di blocchetto presumo proprio che portino la scritta Vespa....
ho smontato per conto degli amici carrozzieri una vbb2 qualche tempo fa...... la chiave in questione era marchiata vespa... siccome il bloccasterzo non funzionava bene al momento del rimontaggio è stato sostituito con uno nuovo..... io ho ancora il bloccasterzo, ma la chiave l'ha rivoluta indietro il cliente....... peccato, avrei di sicuro sostituito il mio bloccasterzo nuovo lucciacante con uno originale dell'epoca magari un po' ossidato....![]()
allor se acquisto due chiavi da freasare della faro basso vanno bene lo stesso?
si ma quelle che dici tu sono riprodotte ma vanno bene lo stesso!!!
anzi se ne trovi qualcuna la compriamo insieme!!!
Ragazzi prese queste...vanno bene?pagate 40 euro.....su ebay....
che ne dite?
devo prendere la mia chiave e portarle in ferrament per farle fresare vero?
belle
eh si...anche se ne ho dovute comprare una coppia e a me ne serve una uff...
qualcuno sa la chiave della scocca della vbb come è marchiata?
ragazzi qualcuno può confermarmi che quelle chiavi vanno bene per la vbb ed il numero è uguale?
il numero di serei della mia chiave è diverso.....
Per forza che il numero della tua chiave è diverso... Quel numero indica la mappa della "dentatura", è assurdo che la chiave vergine abbia tale numero, non avendo ancora la dentatura numerata.
Ad ogni modo si tratta di riproduzioni, sono un po' diverse dalle originali.
Qui vedi com'è l'originale: http://old.vesparesources.com/off-to...-al-collo.html