Ciao a tutti ho acquistato ieri queste taniche da 5 litri all'lidl e mi sembrano fatte bene per quel prezzo 3€..
Vi lascio il link:
Lidl Online
Ciao a tutti ho acquistato ieri queste taniche da 5 litri all'lidl e mi sembrano fatte bene per quel prezzo 3€..
Vi lascio il link:
Lidl Online
oggi vado a comprarla![]()
Io ne ho prese 2...![]()
E con 10 litri di benzina dove vuoi arrivare? A Capo nord?![]()
![]()
No...Una è per la Vespa e l'altra è per tenerla a casa..può sempre servire..per quel prezzo..
è per i malati che si fanno la miscela a casa come me![]()
io ho comprato una tannica dal benzinaio per 10€
ed in più non tiene come dovrebbe
ciao gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Bellina si, il problema di quelle tanichette con il raccordo zigrinato è che non entra aria e di conseguenza non esce benzina.. serve comunque sempre l'imbuto. Stavo pensando di fare una modifica aggiungendo una specie di sfiato che parte dalla ghiera che si avvita xchè se invece si riuscisse a fare uscire la benza sarebbero davvero ottime.
Lidl Online
Anche questi non sono male, da utilizzare per cambiare la gomma posteriore in caso di forature.![]()
La mia V giace da Agosto su due cavalletti identici a quelli. Ne ho anche altri 2 che tengo in auto, non si sa mai che ak crick serva "una mano"...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
grazie a tutto delle informazioni
oggi ci passo anchio per vedere la tanichetta
![]()
Assieme alla tanica ho pure preso 2 coppie di questi cavalletti per la macchina..non avevo pensato che potevo usarli per cambiare la ruota dietro della vespa..buona idea..
Lo so che 5 litri sono pochi ma se la uso penso di usarla per i raduni e quindi partire da casa con già il pieno e in più la tanichetta..
Non avevo pensato a questo..devo ancora provarla..Originariamente Scritto da otrebor;
Io invece vado a comprarmi questo:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...eno_modellante_
In fondo sono anche queste delle tanichette
supporti della lidl consigliatissimi!
![]()
Bene, ora che abbiamo la nostra tanichetta, come la fissiamo per portarcela in giro?
Ho già provato a dare un'occhiata a questo post:
http://old.vesparesources.com/vespa-...rtatanica.html
altre idee?
Considerando che non ho nessuna intanzione di fare altri buchetti al telaio..
Marco che vespa hai? Io la metto sul portapacchi.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho un PX125E dell'81 senza il portapacchi..
Nel topic del restauro della mia vespa si vedono i cricchetti comprati ieri da lidl ahahah